Napoli-Torino: le formazioni ufficiali

57
464
Le formazioni ufficiali
Le formazioni ufficiali

Sharing is caring!

Napoli: Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Minjae, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Politano, Raspadori, Kvaratskhelia

Torino: Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Lukic, Linetty, Lazaro; Miranchuk, Vlasic; Sanabria

57 Commenti

  1. -Non vorrei che lasciare Schuurs in panchina risultasse mossa non appropriata. Comunque speriamo in positivo -“TORO-TORO-ALE’ !!!!!!!”.
    FVCG (ora e per sempre).

  2. -Con la partita del derby Primavera in vantaggio 3-1 per poi perderla 4-3 e con la partita in corso in svantaggio 2-0 dopo pochi minuti, ce ne è abbastanza per una stupenda giornata di guano.

  3. Perché Juric non è e non sarà mai un grande allenatore e nemmeno un mezzo Gasperini: perché non ammette errori e persevera
    Ora buongiorno ci rovina il campionato.
    Speriamo si spacchi così ce lo leviamo dalle palle sennò finiamo in B con sto brocco

  4. Ci sono tante mele marce.
    Savic ha fermato haland in nazionale.
    Ma forse lì c’è un preparatore dei portieri e un allenatore serio.

          • Credo tu sia l’unico a non sapere che io vivo in Inghilterra e non sempre mi arrivano le notizie. Questa di Pianezza non mi è giunta; d’altra parte mi è sfuggita pure da queste pagine: è stata pubblicata?
            Ah, dimenticavo: se i tifosi veri si distinguono da gli altri grazie al lessico al quale tu sei abituato a usare, devo ammettere che non sono il tifoso che ti aspetti e sono fiero di non esserlo. Ancora: ma tu, hai visto giocare gli Immortali? Hai tifato per loro? Io si e pensa: senza mai augurare disgrazie a gli avversari o a quelli che non stimo, come sei solito fare tu.

  5. Sinceramente oggi, come con Sassuolo, siamo poca cosa. Primo gol responsabilità di Rodriguez, secondo di Vania, terzo di Djidij. Buongiorno non bene, ma non capisco gli attacchi feroci

  6. Questa volta ci stanno mettendo sotto di brutto, era da un po’ che non succedeva ma oggi ne usciamo con le ossa rotte. Confusi e poco lucidi, poi nulla da dire c’è’ una certa differenza tecnica tra le 2 squadre.

  7. Mai uno squillo…. mai un qualcosa di diverso… mai una sorpresa… mai niente, non cambia mai un caz… e ora anche juric sembra rimbecillito… ridacchia pure in panca… ma la colpa di sta totale lobotomizzazione è di uno solo… il grande artefice… quella gran TDC del presiniente. Vattene porco, sparisci, lasciaci in pace e, forse, ritroveremo il nostro DNA. Sono stufo di mangiare sempre la stessa merda e di essere preso costantemente in giro, davvero. Preferivo Licata e Casteldisangro. Giuro

  8. È colpa di Buongiorno sui 2 goal. Se non lo vedi vai dall’oculista.
    Sul secondo… addirittura si è fermato al posto di rincorrere l”‘avversario.
    Se si somma la super cazzata con il Sassuolo si deduce che Buongiorno è un giocatore ridicolo al 100%

    • Può anche stare fermo una partita.
      O il programma è fargli fare 36 partite.
      No perché non credo in società siano d’accordo è francamente avrebbero pure ragione.
      Questo non fa giocare i giocatori pagati.
      C’è un problema.

    • Ho rivisto l’azione come mi hai gentilmente consigliato.
      Sul secondo gol Buongiorno era a centrocampo per seguire l’azione d’attacco. É l’unico a provare a rincorrere Anguissa che però ha tutto un altro passo e quindi lo affianca senza riuscire a fare nulla. Questo è il secondo gol.
      Sul primo gol invece è Rodriguez che sta seguendo il centrocampista del Napoli, Buongiorno prende posizione al centro dell’area ma Anguissar che sfugge a Rodriguez e gli salta sulla testa.
      Non vedo i disastri e le pagliacciate che dici.

  9. Loro sono fortissimi, questo è un dato. A centrocampo con i soli Lukic e Linetty fatichiamo tanto, soprattutto Linetty. Ma chi mette al suo posto? Sul primo gol sbagliano in tanti. Anche sul secondo, non puoi far arrivare Anguissa solo davanti al portiere, poi Vanja poteva fare di più, ma con il giocatore libero al centro non era facile. Sul secondo Djiji tenta un anticipo, in realtà è un po’ sfortunato, poi quello non lo prendi più… Anche io avrei messo Schuurs e non Buongiorno, ma oggi il centrale è in buona compagnia per errori e leggerezze. Altra considerazione, Miranchuk ha un bel piede, ma in una partita dove si corre tanto e una squadra + forte non avrei messo uno che rientra da un lungo infortunio, bensì Rado. Anche Singo, non so che gli sia successo, continua nella sua involuzione. Peccato però alla fine, se entrava il bel colpo di testa di Sanabria saremmo stati ancora incredibilmente in partita…

  10. Poi, onestamente non capisco questi improvvisi attacchi a Juric, se ha messo Buongiorno avrà fatto le sue riflessioni, poi si sarà reso conto anche lui di avere sbagliato, ma succede, per il resto rimane un grande tecnico. Perché poi non è che abbia chissà che possibilità di scelte…

  11. Beh in difesa ne ha 5 ma gioca sempre con gli stessi 3 mi pare.
    Ed erano 6 se uno non l’avesse spedito via facendo perdere un botto di soldi.
    In difesa alternative ci sono , poi che non siano di alto livello ne possiamo discutere, ma tenere in panchina uno da 11 milioni x fare giocare sempre sempre sempre uniche fino ad anno scorso giocava gli scampoli, beh c’è da discutere eh?

  12. Squadra da salvezza niente di più. Poi caro Juric perché far giocare Miranciuk ancora non al meglio per un più tonico Rado ammirato negli ultimi 15 minuti lasciato
    sciaguratamentee in panchina mah!!!

  13. peccato perché il secondo tempo lo abbiamo giocato meglio, certo oggi anche Juric non le ha azzeccate, Rado doveva giocare dal primo minuto, Miranchuk completamente fuori forma, e Schuurs è da mettere sempre…
    per il resto arbitro inconcepibile, c’erano due falli (quello su Singo che ha fatto sbottare Juric e un altro solare su Aina falciato a 1 metro dall’area) evidentissimi e in posizioni molto pericolose…
    comunque anche il fatto che abbia messo Adopo certifica che l’allenatore croato è molto scontento della squadra che gli hanno messo a disposizione. E ha ragione, in una partita come questa con un Pobega o un Mandragora sarebbe stata tutta un’altra cosa…
    ultima osservazione, con questo centrocampo del Napoli in mezzo avrei giocato a tre e non a due, ci avrà pensato anche Juric, ma, come sappiamo, non ha tre centrocampisti (da serie A) da poter mettere in campo…
    cairo, lasciaci in pace, vendi, vendi e chiedici scusa per questi 17 anni

  14. Siamo entrati in campo contratti e timorosi, questo oltre all’indiscussa superiorità tecnica del Napoli ha indirizzato i primi 30′: purtroppo quando prima di una sosta perdi partite come quella con il Sassuolo alla ripresa rischi di portarti dietro scorie.
    In ogni caso manca l’ intensità e la fisicità che l’anno scorso ci aveva contraddistinto.
    Ci riprenderemo sicuramente ma per Juric quest’anno sarà più difficile trovare la quadra.
    Eh sì, Miranchuk titolare dopo un mese e mezzo di infortunio non è stata una buona idea.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui