Tuttosport: doppio rinnovo in serbo: prolungano Lukic e Milinkovic

18
687
Vanja Milinković-Savić
Vanja Milinković-Savić

Sharing is caring!

Torino, doppio rinnovo in serbo: prolungano Lukic e Milinkovic. Il centrocampista dovrebbe firmare prima del Mondiale

Secondo Tuttosport Davide Vagnati è in trattativa con l’entourage di Sasa Lukic per rinnovare il contratto del centrocampista in scadenza nel 2024 e soprattutto adeguargli lo stipendio ai big della rosa. L’ultima proposta granata è stata di un milione e mezzo a stagione, più del doppio di quello che percepisce. Dai 700.000 euro al milione e mezzo contro il milione e 700-800.000 che chiede il giocatore. Un nuovo appuntamento dovrebbe sbloccare la situazione prima del Mondiale.

Sasa Lukic
Sasa Lukic

Mondiale che dovrebbe vivere da protagonista anche Vanja Milinkovic-Savic, proprio grazie alla titolarità conquistata in granata. Secondo La Gazzetta dello Sport tra non molto potrebbe arrivare il rinnovo anche per il portiere del contratto in scadenza nel 2024: una sorta di premio per quanto dimostrato sul campo. (calcionews24.com)

18 Commenti

  1. Credo che il rendimento di Lukic sia stato causato più che dal rinnovo dai compagni di reparto, un conto è giocare con Pobega, Ricci o Mandragora, un altro è giocare con Linetty, professionista esemplare ma poco adatto nel centrocampo a due
    Vedremo se col ritorno di Ricci anche Lukic tornerà sui livelli dello scorso anno
    Vanja complessivamente quest’anno sta facendo meglio. Io, a differenza di tanti, sono ancora convinto che possa diventare un grande portiere. E i tanto acclamati Gollini e Cragno non mi pare stiano facendo meglio di lui…

  2. Vanja non è un portiere completo… e non credo che mai potrà arrivare ad esserlo!!! Troppo lento nel buttarsi a terra sulle palle basse e troppo timido nelle uscite (in pratica non esce mai, nonostante sia più di 2 metri). Discreto sui tiri a mezza altezza e bravo con i piedi, ma non basta… io non farei mai l’errore di rinnovargli il contratto, a meno che il TDC speri che faccia un discreto mondiale per poi rivenderlo bene!!!
    FVCG

  3. -Non è che sia molto comprensibile il rinnovo di Vanja ,a meno che qualcuno speri ancora di valorizzarlo per poi poterlo vendere in un secondo tempo con una discreta plusvalenza.

    • Boh.rinmovare il lampione serbo è accanimento terapeutico. Certo che ho visto che come portieri facciamo pena. Una volta si parlava di scuola italiana,ora tanti Ogm. Però savic non ha nulla del portiere,è scarso in tutto

      • Io proverei a metterlo nelle mani di Gandino, il preparatore di Sereni….
        Me lo ricordo durante il ritiro ad Acqui Terme…… altro che marines…..

  4. Sembra che il mister abbia concesso un ultimatum al GTDC
    O fa le cose che lui chiede a gennaio o se ne va….
    Pare che gli accordi precedenti fossero proprio di completare la squadra a gennaio

  5. -Chissà perché , conoscendo ormai più che bene il comportamento del nostro grande “Conducator”,sugli viluppi di gennaio non mi sento per nulla tranquillo.
    FVCG (ora e pe sempre).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui