Dopo essere passato in vantaggio nel primo tempo con un gol di Lukic su calcio di rigore, nella seconda frazione di gioco il Torino è stato costretto a arrendersi contro il Bologna. I rossoblù hanno ribaltato la partita e nel giro di 10 minuti hanno segnato due reti, prima con Orsolini e poi con Posh. Risultato negativo per i granata, che avrebbero potuto guadagnare tre punti preziosi e si ritrovano invece con una sconfitta. Al termine del match il vice allenatore del Torino Paro è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.

Il vice allenatore ha iniziato analizzando la prestazione granata: "Sicuramente perdere un giocatore dopo 10 secondi ti condiziona la partita. Striamo lavorando su Karamoh in quel ruolo ma non conosce ancora bene tutte le posizione. Credo che la partita fosse abbastanza equilibrata ma nel secondo tempo abbiamo gestito male qualche azione di gioco. Abbiamo sbagliato qualche manovra di troppo, errori che ci hanno portato a perdere. I loro cambi gli hanno dato energia e ci hanno puniti".

"Credo che il secondo tempo fossimo un po' troppo accorti - ha continuato Paro, poi quando sono entrati Orsolini Soriano la partita è cambiata. Ma noi avremmo potuto fare meglio. Noi avevamo preparato entrambe le fasi ma siamo stati meno bravi a muovere la palla, meno lucidi e veloci. La gara sembrava in controllo e l'andamento della partita ci ha condizionato".

Sulla stagione altalenante e la ricerca degli stimoli: "Se i ragazzi si sentono in un limbo tra lotta per l'Europa e lotta per la retrocessione, noi abbiamo sbagliato qualcosa. Non pensiamo a questa situazione, dobbiamo puntare sempre a fare del nostro meglio. Speriamo di riprenderci subito".

Sull'infortunio di Pellegri"Sul calcio d'inizio è partito in pressing e gli è girata la caviglia. Non è riuscito a continuare ma non dovrebbe essere nulla di grave. Vedremo meglio nelle prossime ore".

(fonte gianlucadimarzio.com)


💬 Commenti