Valentino Lazaro la scorsa estate si è trasferito dall’Inter al Torino con la formula del prestito con diritto di riscatto in favore della società granata. Diritto di riscatto che Urbano Cairo starebbe pensando di esercitare, considerato che l’esterno austriaco è diventato uno titolare della formazione granata e ha convinto del tutto il tecnico Ivan Juric.
Per acquistare a titolo definitivo Lazaro il Torino dovrebbe versare nelle casse dell’Inter 6 milioni di euro.
(fonte calciomercato.com)
Tratteranno sino all’ultimo cent se la notizia è vera.
Ma si è una gestione allucinante, allucinogena… autostoppismo calcistico. Eppure con la terzultima che ha fatto 7 punti in 15 partite, questo chi lo schioda?
Ora mi spiego i caroselli a festa di stamattina nella lussuosa milanese Porta Nuova! E bravo Marotta!!!
Ma… Il grande, grandissimo, dt, tale vagnati, è stato rinnovato per la grande, grandissima, genialità nello scovare talenti sconosciuti…? E, che, rimarranno tali, tipo Warming, e, neppure, a costi bassi, oppure, è stato rinnovato per la grande, grandissima, competenza nel lasciare scadere i contratti di tutti quanti, senza ricavarci mezzo euro…?
Avrebbe “preso” Ricci, Schuurs, Vojivoda.
No. Quelli sono stati visionati dai collaboratori diretti di Juric. E grazie ad “incentivi” ai loro procuratori, sono arrivati…
Io non lo riscatterei a me non piace! Vojvoda ne vale 100 di Lazaro!
-Personalmente sin’ora non mi ha convinto più di tanto. Importante sarebbe conoscere il futuro di Aina.
Da quello che so io l´Inter sarebbe molto interessato a Singo per giugno. Lazaro potrebbe finire nella trattativa per Singo all Inter. Insieme a Gagliardini che a Juric piace molto. Si parla molto di una trattativa di questo tipo per giugno. Gagliardini potrebbe venire gia´a gennaio al Toro. FVCG