“Djidji a zero, l’Inter ha un alleato: idea per la difesa del 23/24” scrive Tuttosport. Conferme sull’interesse dei nerazzurri nei confronti di Koffi Djidji , 30enne difensore franco-ivoriano del Torino in scadenza di contratto nel giugno 2023. Idea low cost per la difesa dell’Inter che può contare su un alleato, ovvero Paolo Busardò, l’intermediario che in estate ha lavorato a stretto contatto proprio con l’Inter. Il club di Suning ragiona su un contratto da 2-3 anni a 1,5 milioni netti a stagione. (tuttomercatoweb.com)
-Giocatore che ritengo in continua evoluzione ma con delle scorie ancora da smaltire ( falli precipitosi in area con relative conseguenze).A mio avviso una sua eventuale cessione non creerebbe traumi se opportunamente sostituito.
FVCG (ora e per sempre).
Si,esatto.
Però sarebbe da nn perdere a zero.
Un paio di mil sarebbero da tirar su(rinnovandogli il contratto)
Condivido Deah, lo darei subito visto anche i nostri difensori che restano in rosa, ne prenderei uno giovane da inserire in prospettiva.
Djidji all’Inter, Lazaro al Torino. Quale delle due società è più in crisi?..
Sono due giocatori diversi con costi e ammortamenti diversi.A occhio direi gli strisciati
All´Inter interessa molto anche Singo. A giugno puo´andare all Inter in cambio di Lazaro e soldi.
Per me Djidji e’ da rinnovare….
Dijidi è da rinnovare non rompe le balle entra fa il suo, trovarne uno cosi come riserva sarà difficile molto senza budget.