Di Marzio: contatti con il Celtic per Juranovic

7
505
Josip Juranović
Josip Juranović

Sharing is caring!

Juranovic piace al Torino e non solo…

Sono già tanti i club italiani che hanno chiesto informazioni sul terzino destro della nazionale allenata da Zlato Dalic, che ora punta al bronzo ai Mondiali in Qatar. Il Torino ha già mostrato interesse e ha avuto contatti con il Celtic, club d’appartenenza del classe 1995. Per ora solo discorsi preliminari, ma la possibilità di vederlo partire già a gennaio è più concreta, rispetto a quanto avverrà per altri giocatori. (gianlucadimarzio.com)

7 Commenti

  1. -In realtà questo mi sembra un falso scopo. Dalle solite fonti ben informate risulta che sotto traccia ed in incognito concretamente si trova a Manchester a trattare con il City per una punta, ovvero un certo Haaland e con il pieno consenso del “Conducator” .

  2. al di là del fatto che da qui alla fine del mercato (manca molto…) leggeremo ancora decine e decine di nomi più o meno buttati a caso, c’è una riflessione da fare: Vagnati è andato in Qatar per visionare giocatori, quando è evidente a tutti che chi gioca il mondiale e ancor più chi si mette in luce vede aumentare il proprio cartellino in modo esponenziale, come ad esempio questo Juranovic che gioca (con tutto il massimo rispetto per lo storico club) in una squadra non certo di primo piano e di grande visibilità. Quindi un giocatore con quelle caratteristiche era da visionare ed eventualmente prendere, prima del mondiale. Guardare giocatori nel campionato del mondo e individuare potenziali interessi potremmo farlo persino noi…
    Idem dicasi per i tanti giocatori del Marocco che paiono ora tutti campioni:
    1) Amrabat è stato chiesto con forza da Juric, ma niente per i soliti maldestri (se pensiamo a Verdi…) tentativi di risparmiare laddove si dovrebbe investire, ora il centrocampista vale una fortuna
    2) Ounahi, che gioca nell’Angers, prima del mondiale costava 3,5M e ora? Inarrivabile, almeno per noi
    Dunque la domanda è: ma che ci stanno a fare DS, osservatori (ammesso che ci siano) se vanno ad individuare i giocatori dopo che li hanno visti il mondo intero?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui