A seguito della determinazione dell’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive n. 50 del 28 dicembre 2022 relativa alla gara Torino vs Hellas Verona, la società Torino FC in attesa delle valutazioni del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive per l’individuazione di adeguati provvedimenti interdittivi, ha deciso di sospendere temporaneamente la vendita dei biglietti per tutti i settori dello stadio.
Non appena verranno rese note le modalità di vendita dei tagliandi le vendite verranno immediatamente riattivate. (torinofc.it)
https://www.lastampa.it/economia/2022/12/29/news/debiti_della_seria_a_con_il_fisco_scadute_oggi_le_prime_tre_rate_linter_e_la_piu_esposta_deve_50_milioni-12438454/
Chissà se Cairo ha pagato e quanti soldi doveva.
Vediamo, ormai ne ho lette di tutti i generi.
Servono grani veri, questo è certo. Il materiale di proprietà è scadente, fatte un paio di eccezioni. Squadre con grani veri in Italia, mente a parte, non ce ne sono. Tutto molto fluido, ma lo aiuteranno o diranno a qualcuno di farlo. Ne sono ragionevolmente certo.
Beh ha potere.
Gli han salvato il culo per il palazzo, sennò se era per lui affondava la barca.
Salvato per modo di dire, i soldi li ha messi lui mica quelli che gli han detto di abbassare la cresta e accettare mazzata.
Vediamo.
Ora è nella stessa situazione 2013-15, fatturato bloccato. I tagli li ha fatti, c’è più nulla da tagliare. O vende a qualcuno più grande, Mediaset, Sky, Discovery, Disney, oppure deve ingrandirsi lui. Vendere sappiamo che è contro la sua psiche, poi non sa fare nulla, mica è Jervolino che si inventa le cose. Lui non sa fare nulla, solo lo sciacallo approfittatore. Dovrà comprare. Voglio proprio vedere che combina, deve mettere soldi veri, sono finite opportunità a zero come Toro, la7, Rcs. Vediamo se fa l’errore mortale che gli costa il gruppo. I suoi nemici si sono fatti fottere una volta, dubito gli concedano bis.
Con lo stipendio che percepisce il moro con le treccine mi sembra molto difficile..