Salernitana-Torino: arbitra Colombo

2
219
Colombo di Como
Colombo di Como

Sharing is caring!

Sarà Andrea Colombo, della sezione AIA di Como, il direttore di gara di Salernitana vs Torino, in programma domenica alle ore 12.30.

Assistenti saranno i signori Bresmes e Yoshikawa, quarto ufficiale il sig. Giua. V.A.R. sarà il sig. Marini, A.V.A.R. il sig. Paganessi.

2 Commenti

  1. Correte a comprare calendario toro in edicola con la rosea a 9.99€
    Ahahahah povero babbeo, ma davvero pensa di salvarsi?
    Ma davvero sto tuntulun non ha capito che editoria è morta.
    Morta morta morta
    Elabora il lutto urbano.
    Cerca di vendere a qualche fesso il business che hai e diversifica. Sei un grande imprenditore, mica sai vendere solo calendari e minchiate, no?

  2. Lunga intervista a Marco Silvestri sulle pagine odierne di Tuttosport. Fra i tanti temi analizzati, il portiere dell’Udinese ha parlato anche del suo ex allenatore Ivan Juric: “Juric non è cattivo, assolutamente! È uno che non te le manda a dire sicuramente e che, quando si arrabbia, diciamo che a volte può esagerare. Però anche l’intelligenza nel capirlo e nel non provare assolutamente rancore se lui ti dice una cosa e tu gli rispondi per le rime”, le dichiarazioni dell’ex Verona.

    Sugli ormai celebri sfoghi pubblici di Juric Silvestri ha poi aggiunto: “Per come conosco io il mister, se lui dice qualcosa sulla società è per il semplice fatto che la società gli ha promesso qualcosa e poi non ha mantenuto la promessa. A Verona, per esempio, Juric non ha mai più di tanto messo in mezzo la società perché probabilmente là non gli avevano fatto certe promesse”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui