A meno di una settimana dalla fine della sessione di calciomercato, è ancora da definire il futuro di Ivan Ilic in casa Hellas Verona.
Il Torino ha presentato un rilancio per il centrocampista dell’Hellas Verona: si tratta di una proposta da circa 14 milioni di euro. L’offerta dell‘Olympique Marsiglia, invece, è da 16 milioni di euro più 3 di bonus.
Il giocatore prenderà la sua decisione domani e il club granata adesso è più fiducioso di concludere l’operazione, anche se non sicuro.
(fonte gianlucadimarzio.com)
Cioè che razza di rilancio e’?….
Notizia inutile e che prende per i fondelli un ‘intera tifoseria…..se om offre 16 e loro 14 ……di che cosa stiamo parlando?
Intanto sono dati non ufficiali
Ma, pare surreale sostenere che siamo in vantaggio con un’offerta di 14 a fronte di 16… il giocatore può incidere ma a parità di offerta o di pochissimo inferiore
Evidente che ci sia altro,se no è una presa x il c..o.
Va bene che il nano è abituato a prenderci x i fondelli ma mica tutti sono come i tifosi del Toro….
Si dice 14 + 5/6 x lo svedese. Tot. 19/20. Non ci credo, non è possibile.
Ah, ecco… lukic verso il fulham, 15/16 milioni (parole di Dimarzio)
Ora mi torna…
Bisogna vedere se Lukic accetterà il Fulham. L’operazione potrebbe essere slegata . La mia paura è che la spesa per Ilic e Hien sia fatta perchè a Giugno si pensa di cedere Schuurs e a ma dispiacerbbe un pò viste le potenzialità dell’olandese.
In ogni caso preferirei che i soldi venissero investiti per trattenere almeno Vlasic.
In definitiva non credo arrivi nessuna punta se verranno spesi 20 milioni per la doppia operazione con il Verona. A meno che la Roma non accetti il prestito senza obbligo di Shomurodov ma qui ci credo poco. Comunque tot esce coe spesa e tot deve entrare senza scordare le tranches di Bremer che ancora devono per 2/3 entrare in saccoccia…
Nessuna suspence, sappiamo già come finisce.
Lui convoca anche gli agenti dei calciatori, fa una sorta di riunione plenaria cui i media daranno il giusto risalto, poi tiene il braccino in tasca e offre gli stessi soldi che offriva il giorno prima.
Non gli interessa perdere il giocatore, ciò che conta è che i media parlino del suo sforzo convocatorio.
Non arriverà neppure Makengo. Ma trattando Makengo per altri 3-4 giorni si avvicinerà la fatidica data del 31 gennaio. Mercato chiuso, nessun esborso. La solita figura penosa.
Quello che non torna è che l’OM ha il mercato bloccato fino a giugno per sforamento del F. Fair-play, né a tal proposito varrebbe comprare Ilic adesso per poi lasciarlo in prestito al Verona perché sono stati bloccati gli acquisti, non solo i trasferimenti.
Invece per Hien si scrive che abbia ricevuto interessamenti dalla Premier e quindi abbia messo tutto in standby.
Se i soldi di lukic servono x i due veronesi, non vengono impiegati x vlasic.
Matematica.
Se arriva un giocatore pagato, mi faccio prete.
E non parte nessuno: Berisha, Garbett, neppure edera.
La gramigna invece resta.
-Solo fumo negli occhi…ma chi ci crede ancora? Intanto il carrello del bollito di fine mese si avvicina sempre più.