7 Commenti

  1. Tra l’altro su Vieira ci sono dubbi sulle condizioni fisiche avendo subito un colpo al piede per cui si è valutato di posticipare a fine stagione l’intervento: in ogni caso quando si parla di giovani dovrebbe sempre prevalere l’interesse a farli giocare e crescere e non quello di fare risparmi.
    Speriamo bene ma le gestioni passate dei nostri canterani non autorizzano a farsi troppe illusioni.

    • Non ha saputo gestire, come scritto da alcuni Lukic andava rinnovato a partire da quella mezza stagione buona con Giampaolo, lì si erano viste le potenzialità anche se poi con Nicola il minutaggio si era parecchio ridotto.
      O sei come Lotito e i Pozzo o anche paradossalmente Setti che in pratica vivono di calcio e allora puoi anche fare il presidente-manager oppure sopra DS e Mister ci metti un vero manager con deleghe reali e non di facciata.
      Stessa situazione del Bologna, dove come hai fatto notare tu Saputo ci rimette 25 milioni di €, dei suoi, ogni anno, per ottenere cosa?
      O la Roma che finché hanno avuto Sabatini se la sono cavata sia sportivamente che finanziariamente, adesso invece che si sono buttati sui manager stranieri credo che per i Friedkin la situazione sia un vero incubo.

      • traoreè svincolato nel 2024, che su transfermarkt valutano 22 VENDUTO dal sassuolo al bournemouth x 30
        lukic noi lo abbiamo venduto a 9 milioni euro dopo che trasnfermarktl o valuta 13.
        ma magari qualcuno ha fatto del nero……
        perchè andrea agnelli ancora non lhanno condannato per falso in bialncio, cairo invece si nel 1999

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui