Non solo Praet, il Toro pensa anche a Pobega come possibile sostituto di Lukic ormai prossimo a passare tra le fila del Fulham.
Il Toro pensa a Pobega
Il club granata sembrerebbe quindi in ogni caso orientato ad andare sull’usato sicuro per rimpiazzare il centrocampista serbo in procinto di approdare in Premier League.
A renderlo noto è stato il giornalista di Dazn Orazio Accomando con questo Tweet:
“Lukic al Fulham c’è il sì definitivo del Torino. Operazione definita a 10 milioni di € più bonus. Il Toro pensa a Pobega per sostituirlo. Operazione difficile”
– “….Illusione, dolce chimera sei tu, che fai sognare in un mondo (granata) tutta la vita….”
cominciamo con le bufale…
non arriverà nessuno oltre a Ilic
È un peccato che domani finisca il divertimento, ma stasera si fa la notte bianca per il mercato invernale.
Esattamente , Sante parole purtroppo
Fratello , io non me la prenderei con chi in questo forum dissente dalle ” strategie” spesso sbagliate se non masochistiche del beneamato presiniente…Purtroppo è vero.
Lukic 26 anni nazionale fisso serbo e titiolare inamovibile del centrocampo del Toro di Juric è SCANDALOSO come è stato gestito. Sono 3 anni ormai che risulta uno dei ns uomini più importanti lii in mezzo , è cresciuto parecchio già dai tempi di Mazzarri , e non è ammissibile che avesse ancora uno degli ingaggi più bassi della storia. Se tu paghi di più un Berisha o un Linetty e pagavi il doppio Zaza o Verdi…queste bombe te le devi aspettare. Lukic andava gestito prima ovvero almeno un anno fa , nel momento preciso in cui con Juric era chiaro che sarebbe diventato una delle colonne del cetnrocampo. Non si aspetta l’anno prima della scadenza….E questo si somma alle gestioni fatte alla cazzo di cane di Belotti, Nkoulou, Sirigu e tempo prima D’ambrosio ….ovvero gente che si è scoglionata non facendo incassare un kazzo alla società. Poi non tutti i casi sono uguali sia chiaro, ma sono davvero troppoe le cagate fatte e quindi le conseguenze che si protraggono nel tempo. Vendere Lukic a soli 10 milioni non è vendere ma svendere , viste le cifre che circolano….ed è logico se sei un incapace e ti fai mettere spalle al muro.
-Ormai è persino inutile incavolarsi. Sappiamo da tempo in quali mani siamo e dalle quali riteniamo persino impossibile divincolarsi. Ci mancava solamente la frattura Juric e società per cui noi poveri tifosi dovremo subire ulteriori conseguenze.
Esatto . La penso uguale. Cairo considera il Toro una delle sue aziende, ma va gestito in modo totalmente diverso , e in 18 anni non lo ha imparato o forse voluto imparare.
Senz9ia dimenticare che del Toro alla fine è solo un amminstratore: tot entra e tot spende …e la strategia dei prestiti con diritto da NON esercitare , è una manvora finanziaria debole, perchè non crei valore, non ivnesti ed è una manvora suicida dal punto di vista sportivo perchè ogni anno devi rifare da capo ciò che hai fatto 1 anno prima….Il toro è la squadra di A che più di tutte ha smantellato la sua rosa lo scroso anno, perdendo pezzi da 90 non riserve o scarti, mettendoci giocatori in semplice sostituzione, senza aggiungere un kazzo come ha detto Juric. Se tu togli un Bremer e prendi Schuurs non rinforzi….cambi. Se togli un Mandragora e metti un Ricci non rinforzi…cambi. Se togli un Pobega e metti un Ilkahn….non solo non rinforzi ma ti indebolisci. Se togli un Belotti e non metti un kazzo di nessuno..non serve commentare. Mi stupisco a vedere che non tutti lo capiscono
speriamo di no…con tanti difetti ero ancora convinto che Cairo fosse un filo meglio di Ferrero….se è di lui che parli e non di Garrone
La finissero con le pagliacciate sti pseudo giornalisti: sto ragazzo non era mancino? Passeremmo dal non avere centrocampisti mancini in rosa alla carenza di destri.
Per il centrocampista di peso bisogna fare crescere Adopo e Kone e se si vuole sostituire Lukic ci si butti su Nandez che non lo farà rimpiangere né per garra né per qualità.
Sempre che lo si voglia.
Pobega sarebbe stato tanta roba a presoicndere dal piede. Poi amen, avremmo avuto in squadra 2 mancini e 3 destri…andava benissimo…ma tanto con quest’uomo ho smesso di sognare da un pezzo…se poi penso a quanto ha svenduto Lukic…..Dio santo mancor vendere sanno ed è chiaro il motivo….chi compra dal Toro sa che prefersice meno soldi maledetti e subito….
Se ricordo bene anche Bruno Peres venne venduto a ,meno di ciò che valeva. anche Liaijc e Cerci a mio avviso andavano venduti quasi al doppio di ciò che sono stati valutati. Specie Cerci andava a una squadra di champions piena di solid e a quei tempi era il miglior attaccante esterno del campionato, da 1 anno in Nazionale. Lo ha venduto mi pare per la miseria di 13 milioni …..Solo Bremer, Zappacosta, Maksimovic e credo Ogbonna sono stati venduti a cifre congrue per il loro valore . Ma il motivo è semplice: chi andava a comprarli o temeva la concorrenza ( tipo Bremer-.Inter ) oppure aveva urgenza di coprire una falla ( Zappacosta Chelsea e Maksimovic Napoli o Ogbonna juve) altrimenti anche questi sarebbero stati svenduti pur di cederli il prima possibile in ottica incasso rapido
Io preferirei mille volte Nandez a Pobega, altra qualità. Adopo secondo me ha dimostrato che può farlo benissimo il centrocampista di rottura poi ognuno ha la sua verità.
Concordo,come spesso con Granata67.
Aggiungo che Lukic nn è stato svenduto.
12 mil per un giocatore come lui(nn certo un campione ma un onesto centrocampista come tanti) per giunta a fine contratto sono una buona valutazione.
Bene ha fatto la società ad accettare l’offerta.
Il problema è solamente SE è CHI sara’ il sostituto.
Adopo per quest’anno e Kone x il prossimo vanno coltivati xke’ hanno dimostrato di essere buoni prospetti
Forse a volte meglio vedove che perpetue marjanovich non ne ha azzeccata una,vero, però dargli torto ora con queste prese in giro,no. Ti ricordo che mercoledì si gioca importante gara e cairo ha fatto di tutto x destabilizzare ambiente, come sempre. Questo è il fatto
Ora cerca pobega, Praet da 37 anni che lo cerca, ooooomygod!! Qualcuno parla di pesca a strascico, io direi tiro con l’arco con benda su occhi. Possibile che x godere un po’ debba rivedermi sei volte quello del Monza che appoggia in rete a porta vuota?
Ho smesso di sperare, Commisso (gobbo ) mette 25 bulloni ogni anno come sponsor…quindi paga x la notorieta’ che acquisisce…..il nostro spreme il limone e basta. E’ persona totalmente inaffidabile che la sua parola vale quanto un rutto.
Branco, e te ne accorgi adesso?
No, no… Mi illudo di tanto in tanto che le cose possano cambiare. Ma il gran testa di caxxo non si smentisce mai.
Di sicuro leggere certe cifre per mezzi giocatori come Mc Kennie o Makengo fa pensare che continuino gli inciuci…