Il difensore del Torino Zima ha riportato la rottura del ginocchio: Juric dovrà rinunciare a lui per circa un mese
Una brutta notizie per il Torino e Ivan Juric. L’allenatore granata, infatti, dovrà fare a meno per diverso tempo di David Zima. Il difensore della Repubblica Ceca ha riportato la rottura del menisco che lo costringerà a uno stop di circa un mese. (gianlucadimarzio.com)
E quando mai… Piove sempre sul bagnato. Già siamo contati, ora dobbiamo fare a meno anche di David. Non ci voleva, porca puttana!!!
ecco perché sto francesone nuovo… ma della punta e del sostituto del serbo, manco l’ombra!!!
Secondo me la punta nn è mai stata cercata
Visto che in alcune situazioni si può adattare Seck e Pellegri è ormai pronto o quasi.
Se arrivasse Vieira sarebbe già tanto(a Genova ha fatto ca..re ma forse una richiesta del mister)
All’inizio aveva fatto anche bene Dheah, poi è incappato in una sequela di infortuni che Pellegri al confronto è di una integrità a prova di bomba.
Io comunque avrei dato spazio al nostro francesino, Ndari.
sì evidentemente il difensore arriva causa infortunio di Zima, perché, adattati a parte, i centrali rimarrebbero solo 4, cioè con un unico cambio… Ho dato un’occhiata al francese, giocatore fisico, tecnica non eccelsa ma bell’anticipo e ruvido, in effetti potrebbe piacere a Juric… anche io penso che alla fine il centravanti non arrivi, diversamente Shomorudov non era irraggiungibile… Vierira arriverebbe per fare la quarta scelta a centrocampo ed avere qualcuno un po’ + muscolare, Juric lo aveva già voluto a Verona, ma giocò pochissimo per infortunio…