Wilfried Stephane Singo, esterno del Torino, ha parlato a Dazn dopo la sconfitta in casa del Milan: “E’ mancato qualcosa, sapevamo che sarebbe stata molto difficile. E’ sempre dura contro il Milan, peccato per il risultato. Dobbiamo pensare alla prossima. Ci manca un singolo forte come Giroud? Dobbiamo lavorare ancora di più, possiamo fare ancora di più. Dobbiamo fare qualcosa di più per aiutare la squadra. Come sto? Non posso dire di essere al 100% perché sento ancora un po’ di fastidio, ma sto migliorando. Se crediamo ad un posto in Europa? Il campionato è ancora lungo, possiamo pensare all’Europa: dobbiamo lavorare tanto per arrivarci”.
(fonte calciomercato.com)
Forza ragazzo.
Ma quale Europa, su, siamo realisti!
La squadra e ‘ comunque raffazzonata e siamo li per i miracoli di Juric, niente di piu’.
Direi bene…..
-Principalmente punta piuttosto di ritornare il Singo vecchia maniera , quel calciatore che attendiamo ormai da parecchio tempo.
FVCG (ora e per sempre).
Wilfried, non se se augurarti di tornare al più presto quello di prima e vederti partire perché il gran testa di caxxo vuole fare cassa, oppure dirti di riprenderti con tutta calma e sapere che anche l’anno prossimo (magari) sei ancora dei nostri. Purtroppo questa è la realtà.