Juve-Toro: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

6
294
Stadio Filadelfia
Stadio Filadelfia

Sharing is caring!

Juventus-Torino (martedì 28 febbraio con inizio alle ore 20.45.30 in diretta su Dazn) è il posticipo che chiude la 24esima giornata di campionato in Serie A, la quinta nel girone di ritorno. Arbitra Chiffi, assistito da Cecconi e Bercigli, con Dionisi quarto uomo, Di Paolo e Abisso al Var. 

LE ULTIME – Oltre allo squalificato Locatelli, Allegri non può contare sugli infortunati Miretti, Milik e Kaio Jorge. In panchina si rivedono Chiesa e Pogba. Cuadrado e Paredes partono in vantaggio nei ballottaggi con De Sciglio e Barrenechea. 
Dall’altra parte, senza lo squalificato Ola Aina, Juric deve fare a meno pure di Zima, Lazaro, Vieira, Vlasic e Pellegri, mentre Ricci recupera per la panchina. Adopo e Karamoh sono favoriti su Linetty e Seck. 

PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Paredes, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Di Maria. (A disp. Perin, Pinsoglio, Bonucci, Gatti, Rugani, De Sciglio, Iling-Junior, Pogba, Barrenechea, Soulé, Chiesa, Kean). All. Allegri. 

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Adopo, Ilic, Ricardo Rodriguez; Miranchuk, Karamoh; Sanabria. (A disp. Gemello, Fiorenza, Bayeye, Gravillon, Vojvoda, N’Guessan, Linetty, Ricci, Genitis, Radonjic, Seck). All. Juric. 

(fonte calciomercato.com)

6 Commenti

  1. -Obbiettivamente confrontando la capacità tecnica dei due organici, considerando le nostre assenze, prevedendo il solito arbitraggio, giocando a casa loro senza il tifo dovuto…..purtroppo tutto lascia supporre che vi siano i presupposti per la continuazione del solito refrain di questi ultimi 18 anni.
    Comunque FVCG (ora e per sempre).

  2. “Dajeee… Sarà Davide contro Golia!!!”
    “Saranno schiaffi contro carezze”
    “Se lo perdiamo voglio almeno 2 espulsioni”
    “così poi perdiamo 0-4 con il bologna”
    “Non mi interessa”

    “Guardo la partita , se ci mette sotto la cremonese , se non fai risultato a Firenze , pareggi male ad Empoli come pretendi che si riesca a battere la squadra che ha più punti dopo il Napoli ? Tutti speriamo che vinca, ma allo stato attuale la vedo così, loro rispetto a noi sono di un altro livello. Il cuore toro della squadra non c’è . Noi lo facciamo credere che esista ancora ma è una squadra senza italiani in campo ( a parte buongiorno tifoso del Toro ). Agli altri 11 non gliene frega nulla di sta partita .”

    Commenta il derby insieme a noi su Torogram – https://t.me/torogram_fvcg
    Comunque vada, Forza Toro Sempre e Juve merda!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui