TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Gravillon, Schuurs, Buongiorno; Singo, Gineitis, Ricci, Rodriguez; Miranchuk, Radonjic; Sanabria.Allenatore: Juric.
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Llorente; Zalewski, Cristante, Wijnaldum, Spinazzola; Solbakken, El Shaarawy; Dybala. Allenatore: Mourinho.
-Il cuore oltre l’ostacolo ; forza ragazzi ,”BOIA CHI MOLLA !!”.
FVCG (ora e per sempre).
solita partita della Roma, gol casuale nato da un disimpegno errato di Buongiorno e di un rigore inutile…
ma noi abbiamo stasera un solo schema: palla a Rado e speranza che inventi qualcosa, il russo totalmente fuori partita (speriamo lo tolga) e centrocampo in sofferenza con Gineitis che corre e si impegna ma è attento esclusivamente a non sbagliare, io non sono mai per giudizi definitivi ma onestamente il ragazzo deve ancora giocare tante partite prima di calcare questi scenari… piuttosto metti Adopo… boh, poi magari nel secondo tempo vengo smentito, ma fino ad ora… anche Tonny impalpabile, in queste partite servirebbe Pellegri, ma per non farsi mancare nulla ha la febbre…
Tra l’altro, prima di offendere per una frase di certo detta senza voler fare apologia di regime, pensiamoci non una volta ma almeno 1000!!!
Ma non te la prendere Excalibur, la sappiamo bene.
-Non è che non ne conoscevo il significato, ma come già detto ,sul momento proprio non ho collegato, quindi ritengo che questa sciocchezza possa essere ridimensionata.
Solo x evitare confusione, Tengo solo a dire che non sono il Pietro di cui sopra.
Buona partita
Siamo stati in partita bene o male sino alla fine. Ma gioco troppo sterile, troppi errori di misura nei passaggi e nei movimenti, un passo indietro rispetto al Sassuolo. Neanche la Roma ha fatto granché ma loro hanno decisamente un tono tecnico superiore e il rigore ha indirizzato male la partita. Arbitraggio all’inizio persino irritante….
Avanti con le prossime 9 finali. Direi bene.
Questa volta ci ha detto male,il rigore nn l’ha tirato Belotti…