Le pagelle di Torino-Salernitana

4
269
Le Pagelle
Le Pagelle - di Sandro Mellano

Sharing is caring!

Milinkovic Savic: due tiri un gol e un palo, non è colpa sua ma è un portiere che sai che prende tutti i gol che ci sono da prendere senza mai fare un miracolo. Qualche rilancio sbilenco coi piedi. (5,5)

Djidji: partita ordinata senza squilli ma senza particolari errori. (6)

Buongiorno: annulla sia Piatek che Bonazzoli senza far rimpiangere Schuurs, sempre troppo vicino al fallo sistematico con quella mani sempre addosso all’avversario. (6)

Rodriguez: il suo lavoro lo fa sempre, non chiedetegli nulla di più. (6)

Singo: sembra già in vacanza, non lo si vede neanche una volta davanti, sostituito perché praticamente inutile. (5)

Ricci: perde troppi palloni, da uno dei quali nasce l’azione del vantaggio degli ospiti. Esce per il solito infortunio al polpaccio. (5)

Ilic: speriamo non sia questo il giocatore sul quale sono stati spesi tanti soldini. Si limita a corricchiare nel cerchio di centrocampo limitandosi a passaggi scontati e tutti laterali. (5)

Vojvoda: un vero disastro, sbaglia una quantità industriale di palloni e, in due occasioni, intralcia Radonjic  nell’area avversaria. (4,5)

Miranchuk: il solito giocatore poco coinvolto e poco partecipe all’azione; però è suo il cioccolatino che mette Sanabria davanti al portiere. (6)

Radonjic: è l’unico a dimostrare voglia e determinazione, è l’unico a creare pericoli, peccato gli manchi sempre qualcosa per segnare. (6,5)

Sanabria: primo tempo disastroso ma trasforma in gol l’unico pallone giocabile che riceve. (6)

Subentrati:

Vlasic per Ricci (38’ p.t.): nuovamente impiegato come interno di centrocampo si fa apprezzare più per i recuperi che per quello che dovrebbe essere il suo pezzo forte, l’assist decisivo. (6)

Lazaro per Singo (10’ s.t.): entra male in partita e sbaglia quasi tutto, una sostituzione che può essere sintetizzata con: dalla padella alla brace. (5)

Seck per Miranchuk (37’ s.t.): s.v.

Karamoh per Radonjic (37’ s.t.): s.v.

Juric: a forza di dichiarare che siamo in una zona grigia pare che i giocatori glielo vogliano confermare. Involuzione nel gioco e poca cattiveria agonistica. Abbiamo ancora tre punti più dello scorso anno ma, di questo passo, riusciremo sicuramente a fare peggio. (5)

Sandro Mellano

4 Commenti

  1. -Ritengo inutile continuare stilare una pagella nei confronti di una squadra che non ha più nulla da dire ,che si trascina stancamente verso la fine del campionato e di conseguenza ci offre spettacoli come quello odierno.

  2. Savic non e’ un portiere. E infatti il babbione l’ha pure rinnovato.
    Singo e’ semplicemente irritante.
    Gli altri inesistenti.
    Gli unici che si salvano sono Sanabria e Rodriguez.
    Juric stesso sta peggiorando sensibilmente, almeno a livello di grinta non puoi presentare una armata brancaleone come quella di ieri, e qui solo tu sei il responsabile.
    Quanto al nano malvagio, ci sta portando verso una lenta distruzione.
    Redazione, qualcosa non quadra nel commento? Cancellate anche questo?
    O semplicemente, desiderate che al posto di malvagio usi un termine magari peggiore?

  3. Pare surreale che abbiamo preso gol per un errore di Ricci, per un successivo posizionamento della difesa molto approssimativo e che si osservi che Vanja non compie mai miracoli. Ora, nel caso del gol, prendere quella palla sarebbe stato letteralmente un miracolo, così come nulla poteva fare sul palo colpito da Candreva. Altri tiri in porta non ne ha ricevuti, ha fatto qualche uscita, tutto sommato semplice e stop. Quindi gli si dà 5,5 perché ha sbagliato qualche rilancio? L’accanimento incomprensibile continua.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui