LE PAROLE – «Ci sono state partite come contro la Salernitana in cui meritavamo di vincere e ci è andato male. Il concetto di gioco è diverso, magari con le difese a quattro abbiamo un altro tipo di superiorità e noi la stiamo sfruttando bene come contro Lazio e Sassuolo. Con le difesa a tre è uno scontro uno contro uno e magari pecchiamo un po’. Una partita come quella di domani sarà completamente diversa rispetto a Roma. Speriamo che la squadra continui così per fare un gran finale di stagione».
Giocherà Karamoh?
“E’ un’opzione, sì. Abbiamo lavorato con le coppie, lui è quello di Radonjic, ma deciderò domani.
Per Miranchuk sarà una partita speciale
“Vale il prezzo del biglietto la sua purezza tecnica. Mi farebbe piacere se rimanesse con noi”.
Dietro al Monza.
Grazie cairo!
Merito tuo.
Lo stavo per scrivere.
Vergognoso peggiore di tutti i tempi…una esordiente che alla fine sara’ davanti in classifica, anche.
Quando uscira’ da quella bocca sacrilega e falsa, ancora una volta, il Direi bene…..???!!!
E quando, soprattutto, sparirai e te ne andrai
fuori dalle palle per sempre??
Altro che lo Stadio, te ne devi andare!!!!!!!!
Noi stiamo con IJuric.
Raga, il Monza ha Berlusca – Galliani, noi Carie – Vagnati, di che vi stupite?
E ricordate che il Monza aveva un punto dopo 6 giornate, poi è arrivato Palladino che ha fatto ben 43 punti in 26 partite. Se la media punti di Palladino si fosse tenuta anche nelle prime giornate, ora sarebbero a pari punti con l’Atalanta, ma di che parliamo?!
Non posta una foto o un video con le sue strunzate?
Strano.
Strano è da due settimane che non fa vedere quanto è babbeo
Eh ma volete mettere il bacino d’utenza ?
Le strutture di cui beneficia?
I diritti TV?
Il marketing?
Ragazzi, lui sta facendo miracoli, è il migliore imprenditore della carta nel mondo intero, senza di lui è serie D sicuramente
-La speranza è quella che il così detto “percorso delle montagne russe “non abbia a ripetersi anche questa volta, facendo riferimento agli ultimi incontri di Salernitana e Lazio.
FVCG (ora e per sempre).
Il Monza ha un organico completo in ogni reparto, costruito con sapienza calcistica. Ciò non è di per sé garanzia di successo tuttavia se l’organico, viene scientemente costruito con la logica della marchetta e del taccheggio, è strano quando il successo (inteso come i settimi posti) in qualche modo si realizza.
Faccio notare ad esempio che a Mota che sarebbe venuto di corsa alla cairese per 1 mln dall’Entella, venne preferito Damascan a 1,5 mln dalla Moldavia… 😂😂😂E poi non venitemi a dire che carie sia tirchio.
Senza andare indietro di 4-5 anni mi basta vedere come sono stati spesi soldi per pellegri, ilkhan, bayeye, (9,6M) o seck Berisha warming l’anno scorso (5).
Errare è umano.
Ma quando si sbaglia 3 giocatori su 6, regolarmente, ogni santo anno, c’è un enorme problema.
So bene come sono andate le cose nell’errore descritto. Su quelli prima e quelli dopo diciamo che mi limito all’immaginazione.
Ma le possiamo immaginare certe operazioni senza alcun senso logico.
Da uno che conta i palloni e non mette 100.000€ nel Filadelfia quando ha guadagnato 300 milioni di euro in dividendi dal 2002 al 2023, possiamo immaginare cosa ci sia dietro marving ilkan ilkaz come cazzo si chiamano
Commisso Martella.
Pedullà spinge.
Speriamo succeda qualcosa, che stia già succedendo qualcosa.
C’è la questione Giletti. I magistrati.
Incrociamo le dita.