Ricci: “il rigore era netto”

15
704
Samuele Ricci
Samuele Ricci

Sharing is caring!

Il centrocampista del Torino Samuele Ricci ha parlato a Sky Sport dopo il pareggio contro il Monza: “Secondo me c’era un rigore abbastanza netto, ed è un episodio che pesa perché ci tenevamo a vincere questa partita contro una squadra che ha i nostri punti in classifica. Ora bisogna subito voltare pagina”.

Quanto rammarico c’è in squadra?
“Abbiamo creato tanto, l’unica pecca è stata quella di non averla chiusa subito. Serve più concentrazione per chiudere le partite, ma ce l’abbiamo messa tutta”. (tuttomercatoweb.com)

15 Commenti

  1. Il rigore non c era, iniziato nettamente fuori te lo porti dentro( potevi tirare) e ti lasci cadere. Semmai fallo fuori area ed espulsione.

  2. No. Domenica sportiva tutti i presenti dice no rigore secondo regolamento. Poi possiamo anche dire che gli elefanti volano. Su karamoh pare anche a me rigore. Arbitro ingannato da platealita caduta.

  3. Strano non sia rigore una maglietta trattenuta 5 secondi.
    Mi pare di ricordare che D’Amato annullo’ un gol decisivo in un finale playoff a Rachid Arma per una trattenuta di maglia.

  4. Il rigore su Ricci c’era eccome perché la trattenuta e’ continuata ben dentro l’area di rigore. Così pure c’era fallo su Karamoh. Poi possiamo discutere all’infinito sui cambi effettuati da IJuric, sui limiti delle riserve etc etc. Ciò non toglie che a una qualche strisciata il rigore lo avrebbero concesso subito. Fine.

  5. -Da come stanno andando le cose non mi stupirei qualora questo Carneade del fischietto, alla ripresa della sua attività arbitrale ,ce lo trovassimo nuovamente di fronte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui