Un gol di pregevole fattura, quello messo a segno da Nikola Vlasic ieri contro il Verona: la rete mancava al croato dallo scorso novembre. Alla gioia personale, sono seguite dichiarazioni non proprio rassicuranti da parte del giocatore circa il futuro a Torino: al termine del match, Vlasic ha risposto con un freddo “Non lo so”, circa il prosieguo dell’avventura alla corte di Juric dopo la scadenza del prestito dal West Ham.
Ai microfoni di SPORTITALIA è intervenuto l’agente del centrocampista, Tonci Martic, per commentare la prestazione del suo assistito ed anche le voci di mercato che lo riguardano. “Sono molto contento del suo gol contro il Verona” – esordisce Martic – “. Penso che al di là del fatto che abbia fatto bene, allo stesso tempo abbia anche grandissimo margine per fare meglio”.
“Nikola è contento al Toro” – prosegue il procuratore – “, spero che cresca insieme con il Torino. Il tecnico Jurić e molto importante per la sua carriera”.
“E’ difficile da dire se rimarrà o meno. Dipende dalle due società: tutto è ancora aperto”. (sportitalia.com)
Enea benedetto ha comprato Alessandria.
Ha offerto a de Masi più di Cairo.
Twnto x farvi capire il livello di Cairo
Eh dipende. Se il club di appartenenza lo regala o quasi, caire magari lo prende. Magari.
Altrimenti niente, si parte alla ricerca di un nuovo giocatore con le solite modalità (il costo riscatto è fissato ad un prezzo per cui si sa già non verrà comprato).
-A quanto letto il “Conducador” non vuole andare oltre i 9 mil contro i circa 15 richiesti dal West Ham. IL che non è difficile intuire come finirà questa storia.
Il vero problema e´l´ingaggio di Vlasic che prende 2.5 milioni netti a stagione. Troppi per una societa´come il Toro. Cairo sta tentando di risparmiare sul cartellino per spalmare l´ingaggio in piu anni. Juric lo considera il migliore giocatore che ha al Toro e lo vuole anche per il prossimo anno. Miranchuk invece o si rinnova il prestito o torna a Bergamo. Ma la vera notizia e´che se salta Vlasic potrebbe arrivare Praet. Vagnati sta trattando il giocatore che verrebbe preso a titolo definitivo a cifre piu miti rispetto ad un anno fa. Assieme a Praet verrebbe preso un trequartista giovane dal Sudamerica. Si parla di un argentino e di un ecuadoreno che gioca in Argentina. Appena Juric ha sciolto la riserva sulla sua permanenza, cioe´a fine maggio, ne dovremmo sapere di piu. Vediamo alla fine come va a finire.