Matteo Paro, vice-allenatore del Torino, ha presentato nella classica conferenza stampa la gara di domani pomeriggio contro la Fiorentina valida per la 36esima giornata di Serie A. Il secondo di Ivan Juric ha dichiarato: “Il mister ha solo un po’ di febbre, dovrebbe esserci domani. Con i viola abbiamo fatto belle partite, loro nonostante l’impegno europeo hanno avuto continuità di rendimento. Hanno cambiato tanti giocatori nelle varie partite, hanno diverse soluzioni di vario livello. Domani sarà una partita difficile anche se hanno giocato in coppa. Abbiamo dimostrato di poter far bene, in coppa Italia con loro meno bene ma possiamo metterli in difficoltà“.
Matteo Paro fa il punto sugli infortunati e sulle loro condizioni: “Sanabria è a disposizione, è già recuperato. Solo Radonjic sta ancora recuperando, non penso sia stagione finita ma deve essere ancora curato. Pellegri si sta allenando da parecchio tempo, non credo sia un problema per lui fare 90 minuti. Abbiamo provato varie soluzioni, domani decideremo la miglior formazione“. Poi sull’importanza della gara di domani aggiunge: “Domani è una partita importante, è uno scontro diretto. Ma non vuole dire che se va male, gli altri sei punti non contano. Se riesci a vincere domani, metteremmo un bel masso per lottare per l’ottavo posto. Ci teniamo a far bene e a continuare questo percorso di crescita, ci auguriamo che porti dei frutti contro un avversario che lotta per questo obiettivo“.
Paro fa anche un’analisi sul momento di Samuele Ricci e sulla sua evoluzione come giocatore: “Sta facendo un percorso importante, prima faceva il play classico e noi gli chiediamo altre cose. Ha lavorato dal punto di vista fisico, è cresciuto molto come massa, e la cosa migliore che ha acquisito è la capacità di andare in avanti e inserirsi, oltre a sentire gli spazi. Prima non lo faceva ma per le richieste degli altri allenatori, per noi ha ancora margini di miglioramento. Gli chiediamo un po’ tutto, che sia incontrista o incursori, a lui come agli altri centrocampisti. Si è messo a disposizione ed è intelligente“.
(fonte tuttosport.com)
La Viola non avrà Bonaventura, Gonzales e Amrabat. Sono tre assenze pesanti.
Noi abbiamo fuori solo Rado.
Speriamo l’approccio sia quello giusto e che per una volta si riesca a buttarla dentro un po’ più facilmente
Hanno la Coppa Italia mercoledì.
Solo i tre punti.
Maggio è il mese dell’influenza.
Ahahahah chissà che litigata avrà fatto stavolta.
Sara’ il nano malvagio che gli avra’ fatto girare le palle, annunciandogli altre cessioni.
Le conferenze stampa per una persona con un minimo di dignità, nelle condizioni in cui si trova Juric sono francamente imbarazzanti.
Nel post partita tanto quanto ti concentri sulla gara appena conclusa, ma nel pre le domande sono penose: resti? E tizio resta ? E Caio resta? Chi ti servirebbe? E se vai in Lig pensi che arrivi chi? Amauri, Nocerino, Gaston, Pontus, Sanchez Mino, Rubén Perez?
E Barreto , Larrondo e Masiello li confermate?
Meglio un’influenza, anche se con due linee di febbre.
Auguri di compleanno al presidente eterno.
Mille anni durerà il suo regno!
-Se si devono fare gli auguri al nostro grande “Conducador” da parte mia questi sono unicamente rivolti ad un “LUNGO BUON VIAGGIO” verso lidi lontani e possibilmente senza ritorno…
FVCG (ora per sempre).