Torino, per l'attacco c'è Krstovic: la situazione
Secondo quanto riportato da La Stampa, il montenegrino sarebbe sul taccuino di Vagnati

Il Torino è già al lavoro per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Tra le priorità del club c’è l’attacco, reparto che quest’anno ha sofferto in modo particolare a causa del grave infortunio occorso al capitano Duván Zapata. Proprio per questo motivo, la dirigenza granata punta a muoversi con anticipo sul mercato, alla ricerca di un innesto di qualità che possa garantire alternative e continuità offensiva.
La situazione
Secondo quanto riportato da La Stampa, sul taccuino del dt Davide Vagnati ci sarebbe l'attaccante montenegrino Nikola Krstovic, 25enne con un buon futuro davanti a lui. Secondo il quotidiano, il Lecce chiederebbe 14 milioni di euro, ma in caso di retrocessione la cifra si abbasserebbe notevolmente.

C'è da dire però, che solo a gennaio il Lecce ha rispedito al mittente due grosse offerte di mercato per il giocatore: 15 milioni offerti dal Betis di Siviglia e 25 del Milan. Tra i nomi che circolano, oltre al montenegrino, ci sarebbe anche quello di Laurienté, promosso di recente con il Sassuolo e vecchio pallino di Vagnati.
I numeri di Krstovic
Il giocatore montenegrino è l'attaccante che tira di più in tutto il campionato di Serie A, ma nonostante ciò ha messo a segno “solo” 11 reti e 3 assist. Si tratta però di un giocatore che ha retto da solo il peso dell'attacco dei salentini (squadra che segna meno in massima serie) e che si ritrova spesso isolato dai compagni.