Verona Torino i convocati: sono ben 5 gli assenti!
Torino-Verona delle 18: Asllani è convocato ma resta sul mercato. Al suo posto spazio a Ilkhan. Ecco i convocati granata.

📢 I CONVOCATI DEL TORINO FC PER HELLAS VERONA – GARA DELLE 18:00 (SERIE A)
Domenica 4 gennaio 2026 – Stadio Marcantonio Bentegodi
Il Torino FC ha comunicato la lista dei convocati per la trasferta contro l’Hellas Verona, valida per la 18ª giornata del campionato di Serie A Enilive 2025/26.

📰 La novità più importante riguarda Saul Coco: il difensore torna tra i convocati del Torino per il match in programma oggi alle 18. Coco ha disputato, come Adam Masina, la Coppa d'Africa; un suo sfortunato autogol ha costretto la Guinea all'eliminazione.
👉 Verso una novità di formazione: Asllani, in uscita in questa finestra di mercato, partirà dalla panchina; il tecnico Marco Baroni ha scelto di puntare su Emirhan Ilkhan, che sarà regolarmente a disposizione per la gara contro il Verona. Il giovane centrocampista turco torna così protagonista dopo alcune apparizioni limitate finora in campionato.
Il futuro del centrocampo granata però sarà affidato a Reda Belahyane; il ds Petrachi sta trattando con la Lazio indipendentemente dall'interesse biancoceleste per Ivan Ilic.
🔴 Lista convocati del Torino FC
Ecco i giocatori chiamati da Baroni per la trasferta di Verona:
ll tecnico Marco Baroni ha selezionato 22 calciatori per la diciottesima giornata di Serie A contro il Verona:
Aboukhlal
Adams
Anjorin
Asllani
Biraghi
Casadei
Coco
Dembélé
Gineitis
Ilkhan
Ismajli
Israel
Lazaro
Maripan
Njie
Paleari
Popa
Sazonov
Simeone
Tameze
Vlasic
Zapata
Oltre a Masina, Ilic e Pedersen non disponibili per la partita di oggi Ngonge e Nkounkou per sindrome influenzale.
⚽ Focus sulla situazione di Asllani
🔎 Asllani e l’addio anticipato
Kristjan Asllani era arrivato a Torino dall’Inter con un prestito stagionale e diritto di riscatto fissato per giugno 2026. Tuttavia, nelle ultime settimane il club ha deciso di interrompere il prestito anticipatamente, con il giocatore che tornerà molto probabilmente al club di appartenenza.
📌Leggi la news completa >>>
📊 Impatto sulla squadra
L’uscita di Asllani lascia un vuoto in regia, che Baroni dovrà colmare affidandosi a soluzioni alternative. In vista della gara contro l’Hellas Verona, è quindi Ilkhan il profilo chiamato a dare dinamismo e creatività in mediana. Per il futuro c'è Belahyane.

