Pandev: "Torino piazza perfetta per Elmas. Ecco perché ho detto di accettare"
Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l'ex attaccante ha parlato del classe 1999 arrivato a gennaio in maglia granata

Il nuovo acquisto granata Eljif Elmas si è già fatto notare con la maglia del Torino nelle poche presenze collezionate. Il classe 1999 si è infatti distinto segnando due gol in appena 177 minuti di gioco, distribuiti su tre presenze.
Un avvio da protagonista per un calciatore che, in Germania, sponda RB Lipsia, ha faticato a trovare spazio, diventando così sacrificabile sul mercato.
Un talento di esperienza internazionale
Nonostante i suoi 25 anni, Elmas vanta un curriculum di tutto rispetto. Ha indossato le maglie di Fenerbahçe, Napoli e Lipsia, superando le 300 presenze da professionista tra campionati nazionali, competizioni internazionali e partite con la sua nazionale.

Un profilo di valore che il Torino spera di trattenere definitivamente. Il club granata infatti, sta cercando di convincere il club titolare del cartellino ad abbassare le pretese economiche, in quanto il diritto di riscatto è fissato a 17 milioni.
A parlare di lui, tra le pagine della Gazzetta dello Sport, ci ha pensato un suo compagno di nazionale, Gorna Pandev. Ecco cos'ha detto.