Rafa Mir
Rafa Mir

Il Torino era molto vicino a Rafa Mir, attaccante classe 1997 del Siviglia (Qui i dettagli). Al momento, però, la trattativa si è bloccata.

Il giocatore valuta altre offerte

Il giocatore ha chiesto tempo per valutare tutte le opportunità a disposizione. Torino e Siviglia erano molto vicini all'intesa in prestito con diritto di riscatto. (gianlucadimarzio.com)

Torino-Mir, trattativa bloccata

Il Torino è ancora alla ricerca di un attaccante da aggiungere in organico e mettere a disposizione di Ivan Juric. Nella giornata di mercoledì, il club granata aveva portato avanti in maniera positiva i contatti con il Siviglia per Rafa Mir.

In questa stagione col Siviglia, Rafa Mir ha raccolto 14 presenze in Liga segnando 2 gol in totale. Lo spagnolo è sceso in campo anche in Champions League. 

I due club stavano lavorando a un prestito con diritto di riscatto e la fumata bianca non sembrava lontana. Invece, proprio l'attaccante spagnolo ha bloccato. Il classe 1997 vuole valutare le varie proposte sul tavolo.

La notizia di ieri: vicino Rafa Mir del Siviglia, i dettagli

Rafa Mir, attaccante del Siviglia

Il Torino è vicino ad accogliere un nuovo rinforzo per Ivan Juric come circolato ieri in Spagna: si tratta di Rafa Mir, attaccante spagnolo classe 1997 di proprietà del Siviglia. Un giocatore importante per l'attacco granata.

In giornata ci sono stati dei contatti positivi tra il Torino e il Siviglia per un'operazione in prestito con diritto di riscatto. La trattativa non è ancora chiusa ma arrivano dei segnali positivi.

Oggi dunque ci sono stati nuovi contatti tra le parti per arrivare alla fumata bianca: l'intesa adesso è più vicina. Domani (giovedì 25 gennaio) si proverà a trovare la quadra definitiva. Si tratterebbe di un rinforzo importante per l'attacco di Juric, aggiungendo profondità e anche esperienza al reparto offensivo.

In questa stagione col Siviglia, Rafa Mir ha raccolto 14 presenze in Liga segnando 2 gol in totale. Lo spagnolo è sceso in campo anche in Champions League. (fonte gianlucadimarzio.com)

 

 

 


💬 Commenti (19)

Cuoretoro.it è un portale web creato e gestito da tifosi granata. I nostri contenuti (articoli e foto) sono riproducibili citando la fonte www.cuoretoro.it

Powered by Slyvi