Bucchioni mette in guardia il Napoli: “Con il Torino è una ‘gara trappola’”
L'analisi di Bucchioni, intervenuto su 1 Station Radio per parlare di Torino Napoli.

Enzo Bucchioni è intervenuto a “1 Football Club” su 1 Station Radio per esprimere il suo punto di vista sulla prossima sfida del Napoli contro il Torino di Marco Baroni.
Il Torino come «insidia»: Napoli, attenzione alla trappola
Con la pausa per le Nazionali ormai archiviata, l’attenzione torna al campionato: Napoli–Torino è definita dal cronista un match pieno di “insidie”.
“È una gara trappola… dopo quindici giorni non trovi mai la stessa squadra che avevi lasciato”

Uno scenario complicato anche per il Torino, dove la contestazione verso la proprietà è una costante. Eppure Bucchioni invita a non sottovalutare i granata:
“Questo, però, a volte può diventare una spinta in più. Se c’è l’allenatore giusto, la squadra reagisce”
Napoli: bel rischio su Buongiorno: meglio prudenza
Una nota dolente: il possibile rientro di Alessandro Buongiorno. Bucchioni lo invita alla cautela:
“Ti dico di no… meglio aspettare che sia pienamente recuperato, per evitare altre ricadute”
Troppe le incognite legate ai suoi infortuni precedenti. Meglio puntare su altri reparti, con fiducia nei margini di crescita di Beukema, già seguito con attenzione da Italiano e dallo stesso Bucchioni.