Ivan Juric
Ivan Juric

La nuova stagione dell’Atalanta, quella 2025/26, è ufficialmente iniziata: la squadra si è ritrovata oggi, martedì 15 luglio, per dare il via alla preparazione estiva. Tuttavia, alla ripresa degli allenamenti a Zingonia c’era un'assenza piuttosto rilevante.

Ivan Juric, ex tecnico del Torino e da poco nominato allenatore della Dea al posto di Gian Piero Gasperini, non ha preso parte alla prima giornata di lavoro. 

Ivan-Juric
Ivan Juric e Matteo Paro

Le condizioni del tecnico

La sua assenza ovviamente non è passata inosservata. A chiarire la situazione è stata la stessa società bergamasca, che ha diffuso una nota ufficiale per spiegare i motivi della mancata presenza del tecnico croato. Il tecnico, infatti, è stato ricoverato nei giorni scorsi per un'importante infiammazione delle vie aeree superiori.

La nota del club

Atalanta BC comunica che l’allenatore Ivan Jurić nei giorni scorsi è stato sottoposto a ricovero presso il presidio Ospedaliero Bolognini di Seriate nel reparto di Otorinolaringoiatria diretto dal Dottore Davide Panciera a seguito di una importante infiammazione delle vie aeree superiori, complicata con un’infezione batterica dell’epiglottide trattata con terapia antibiotica endovenosa. Il quadro clinico attuale è in netto miglioramento ed è prevista una dimissione protetta già nei prossimi giorni.


💬 Commenti (4)