header logo
Adam Masina
Adam Masina

Perché qualche guitto, qualche servo di corte affamato di soldi e miseria, ci voleva far credere che una difesa colabrodo, che ha preso gol da tutti dalla serie D tedesca al Valencia, si poteva sistemare solamente mettendo Ikhann davanti a Coco e Masina. Un giovane turco che ha girato mezza Europa senza lasciare traccia. No il problema è Masina, scarso come non mai, il problema è Biraghi che ha 40 anni, il guaio è Coco che è semplicemente insulso e che Vagnati deve comunque in qualche modo giustificare, perché qui il Presidente non spende e il direttore sportivo è un incapace totale.

Paolo Vanoli
Paolo Vanoli

Oggi a Milano errori là dietro da scuola calcio. In questo marasma, che conosciamo ormai da vent’anni, con l’infortunio di Zapata in conto, l’anno scorso Vagoli aveva fatto il miracolo, portando nella parte centrale di stagione i punti necessari per salvarsi in tranquillità. Ma Vanoli poi ha parlato, ha offeso l’ego di Cairo dicendo che il Como stava già volando via, esattamente quello che è successo in questa prima giornata. Mettendo quindi in discussione la solita nenia presidenziale che Juve, Roma. Lazio, Inter, Milan, Fiorentina hanno potenziali ben superiori a noi. E certo che se poi oggi aggiungi pure Como, Bologna, l’Atalanta è già distante anni luce, a cosa ti attacchi? Non fatemi essere volgare. Vanoli ha avuto questa colpa di dire tutto questo nero su bianco. Allora dentro un mercenario mediocre, qualche investimento suggerito da un procuratore che poi ti aiuta a vendere e incassare, e tanta speranza che anche quest’anno riesci a tenere la serie A.

Ultimo azzardo Urbano, potresti esserti sbagliato stavolta. Però stai sereno ormai tra le più grandi sciagure della storia del Toro hai distanziato alla grande Superga, sei primo intoccabile.

 


 


 


 


💬 Commenti (4)