Xavier Jacobelli
Xavier Jacobelli

L’ex direttore di Tuttosport e del Corriere dello Sport-Stadio Xavier Jacobelli ha concesso un’intervista esclusiva ai microfoni di News.Superscommesse.it in cui sono stati trattati diversi temi d’attualità relativi al calcio italiano. Nel seguente estratto, il parere del giornalista sulle operazioni di mercato del Torino e sulle ambizioni del club granata, ora sotto la guida tecnica di Baroni

Il Torino ha messo a segno diversi colpi interessanti, pur avendo ceduto Ricci e Milinkovic-Savic. Se migliora la difesa, secondo lei, può finalmente inserirsi in un discorso europeo? 

Marco Baroni
Marco Baroni

“Mi faccia dire che dopo Buongiorno e Bellanova lo scorso anno, ora è stata la volta di Ricci e Milinkovic-Savic. La storia del Torino sembra essere quella della tela di Penelope. Poi, certo, ha fatto diverse operazioni in entrata, delle quali quella di Simeone è la più interessante, ma se continua a vendere i migliori, continuerà ad essere una realtà di piccolo e medio cabotaggio. 

Giusta la sua considerazione sulla difesa, che non è andata bene in queste amichevoli e che ha bisogno di essere migliorata. 

Concludendo, le dico che ho grande considerazione di Marco Baroni, che è un ottimo allenatore, come lo era anche Paolo Vanoli”. 


💬 Commenti