Calciomercato Torino: sono quattro nomi per la fascia sinistra
I granata hanno il solo Biraghi come esterno sinistro in difesa; al momento viene adattato Lazaro.

Il Torino ha bisogno di rinforzi
E' solo calcio d'agosto, pertanto i giudizi sono prematuri. Ma il Torino incassa sistematicamente 3 gol a partita (due volte col Monaco, ieri contro il Valencia che, va sottolineato, non aveva ancora vinto un'amichevole).
La corsia sinistra attende da due mesi un rinforzo, essendoci il solo Cristiano Biraghi (33 anni); ieri l'ex viola ha ancora deluso, ecco la nostra pagella:
Biraghi: se non ci fosse Coco sarebbe sicuramente il peggiore del Torino. Sembra un giocatore che ormai non ha più nulla da offrire. Male in difesa, peggio in appoggio all’attacco. La sensazione è che in quel ruolo serva un titolare e non una alternativa. (4)
LEGGI ANCHE: Le pagelle di Valencia Torino >>>
Quattro nomi per la corsia sinistra
Due giorni fa il Presidente Cairo ha confermato l'arrivo di un esterno mancino che possa dare il cambio a Biraghi (oggi viene adattato Lazaro all'occorrenza).

Il primo nome, che circola da qualche settimana è quello di Ouattara del Monaco, il cui costo è molto elevato e c'è da battere la concorrenza dei Rangers di Glasgow. Il Torino, si legge sulle colonne de La Stampa, potrebbe offrire 1 milione per il prestito con un diritto di riscatto.

Il classe 2004 non è l'unico nome sul taccuino di Vagnati; piace anche Hadjam dello Young Boys, ma attenzione anche a Niccolò Fortini, classe 2006 della Fiorentina, fresco di prestito in B alla Juve Stabia.

Non è nuovo l'accostamento di Antonino Gallo del Lecce (25 anni) che ha un costo di circa 4 milioni di euro.