header logo
Vanja Milinkovic-Savic
Vanja Milinkovic-Savic

Torino Napoli: Milinkovic-Savic in dubbio

Il prossimo turno di campionato vedrà il Torino impegnato contro i campioni d'Italia del Napoli allo Stadio Grande Torino. Ci saranno diversi ex in campo: in granata ci sono Cyril Ngonge e Giovanni Simeone, per quanto riguarda il Napoli dovrebbe tornare dopo l'infortunio Alessandro Buongiorno, mentre è in forte dubbio l'ex portiere granata Vanja Milinkovic-Savic. Dovrebbe iniziare dalla panchina Eljif Elmas.

L'estremo difensore serbo ha una brutta lombalgia. Probabile la sua assenza per la gara contro il Torino, il Napoli spera di averlo per la gara di Champions contro il PSV del 21 Ottobre.

Vanja Milinkovic-Savic è costato ben 21 milioni di euro, che il Napoli pagherà in più tranche al Torino di Cairo. 

Vanja Milinkovic-Savic
Vanja Milinkovic-Savic

De Giovanni: “Milinkovic-Savic acquisto straordinario”

Il noto scrittore Maurizio De Giovanni, attraverso Napolimagazine live, su RadioPuntoZero, esalta l'acquisto del gigante serbo: "Milinkovic-Savic fornisce tante soluzioni al Napoli, non solo con i lanci. Aiuta la squadra nella costruzione dal basso ed anche tra i pali mi sta sorprendendo. Contro lo Sporting nel finale ha fatto la parata più incredibile. In uscita alta può fare ancora meglio vista la sua altezza, ma è stato un acquisto straordinario. Meret è un portiere fantastico, ma il Napoli deve avere due grandi giocatori in ogni ruolo. Nel calcio di oggi le squadre devono avere tante opzioni, anche in porta".

Stanislav Lobotka

Lobotka salterà Torino Napoli

Il centrocampista partenopeo Lobotka ha riportato un infortunio nel corso della gara casalinga contro il Genoa e salterà la prossima di campionato; ecco la nota ufficiale: “Lobotka si è sottoposto a ulteriori accertamenti lunedì pomeriggio. I risultati non sono stati soddisfacenti. Hanno confermato un infortunio muscolare e il due volte miglior calciatore dell’anno non sarà a disposizione per le gare della nazionale. L’allenatore non ha chiamato nessuno per sostituirlo”.



 


💬 Commenti