Iunco: “Torino rosa ottima, credo in un piazzamento..."
L'ex giocatore granata: "La tifoseria sa compattarsi nei momenti difficili”

Sulla stagione del Toro si è espresso l’ex attaccante Antimo Iunco in un’intervista esclusiva rilasciata ai microfoni di News.Superscommesse.it. Nel seguente passaggio, Iunco condivide il suo parere in merito alle ambizioni granata e alla qualità del gruppo allenato da Marco Baroni.

Anche il Torino di Baroni sta faticando: che stagione ti aspetti dai granata? Le prossime sfide contro Napoli e Genoa possono essere decisive per capire gli obiettivi del Toro?
"L'obiettivo del Torino deve sempre essere quello di arrivare il più in alto possibile. Sicuramente non si respira un'aria serena e distesa intorno al mondo granata. Forse il problema non è propriamente di squadra, ma è interno e a 360 gradi. Dopo le prime partite già si parlava dell'esonero di Baroni e anche la continua contestazione nei riguardi del presidente Cairo non aiuta. Tutto ciò ostacola la crescita del club. La tifoseria del Torino è esigente, ma alle giuste condizioni sa anche compattarsi e dare una mano concreta nei momenti difficili. La rosa è ottima, credo che il gruppo possa piazzarsi tranquillamente a ridosso delle big, tra l'ottavo e il decimo posto. Basti pensare agli acquisti di Simeone e Ngonge che hanno vinto lo scudetto con il Napoli".