Il Torino bussa ancora in casa Empoli, si parla di Pezzella
Il laterale è già stato allenato da Marco Baroni ai tempi di Lecce. Soluzione low-cost.

Giuseppe Pezzella può ritrovare Marco Baroni

Il nome di Giuseppe Pezzella è stato accostato al Torino circa un mese fa, una valida alternativa al confermato Cristiano Biraghi.
l terzino sinistro, classe 1997, ha appena concluso una stagione complicata all’Empoli culminata con la retrocessione, ma resta un elemento di affidabilità e corsa.
Pezzella ha collezionato 39 presenze in Serie A, mettendo a referto 4 assist. Nonostante lo zero nella casella dei gol, il suo contributo sulla fascia è stato continuo. L’esterno italiano è in uscita dal club toscano e rappresenterebbe una soluzione low cost, già collaudata dal tecnico Marco Baroni durante l’esperienza comune al Lecce.
Torino ed Empoli, quante trattative di mercato
Pezzella ha un contratto con scadenza giugno 2026 ed il club toscano vuole evitare che se ne vada a parametro zero. La scadenza ravvicinata può far abbassare il costo del cartellino, ma la priorità è quella di monetizzare il più possibile.

Torino ed Empoli hanno appena raggiunto un accordo per Tino Anjorin, con il possibile approdo di Pellegri all'Empoli e, nell’ambito di queste discussioni, pare sia entrato anche il nome di Pezzella (come riporta pianetaempoli). Il ds Vagnati ha chiesto informazioni sulla possibilità di arrivare anche al laterale campano, trovando massima disponibilità da parte di Gemmi.
Nella scorsa estate Sazonov era stato girato in prestito all'Empoli, mentre a giorni Ismajli vestirà la maglia granata.
LEGGI ANCHE: Il presidente Corsi ammette: "Anjorin? Non c'entra nulla con l'Empoli" >>>