Romano: "Torino? Falcone ha dato la sua disponibilità". Ecco cosa manca
Le indiscrezioni di mercato dal direttore del portale specializzato PianetaLecce

Calciomercato Torino: Romano su Falcone
Nel frattempo, il Torino si sta già preparando al possibile addio del suo numero uno. Il profilo preferito da Cairo e Vagnati per sostituirlo è proprio Wladimiro Falcone. Classe 1995, affidabile ed esperto, il portiere del Lecce ha un ulteriore punto a favore: conosce bene Marco Baroni, tecnico granata, con cui ha lavorato proprio nella sua esperienza in Salento. Tuttavia, per portarlo a Torino sarà prima necessario chiudere l’uscita di Milinkovic-Savic e poi trovare un accordo economico soddisfacente con il Lecce.
Le indiscrezioni di Romano su Falcone al Torino
A parlare della sua cessione è Francesco Romano, direttore del portale specializzato PianetaLecce, che in diretta su Twitch ha svelato qualche dettaglio sui movimenti di calciomercato Torino. Ecco le sue parole.
Falcone si muove nel momento in cui il Torino cede Milinkovic-Savic. Ma questo non vuol dire che il Torino sia già andato a casa del Lecce a chiedere. Funziona così, una volta che incasso vado a bussare.
Anche il Napoli su Falcone? Da quello che mi risulta il ragazzo preferirebbe giocare. Il Torino sta semplicemente aspettando di cedere Milinkovic-Savic per poi buttarsi direttamente su Falcone. Con Falcone hanno flirtato e c'è sintonia. Questo è poco ma sicuro, Falcone ha dato la sua disponibilità.