Le prime parole da grigiorosso di Sanabria: ecco cosa ha dichiarato
Alla Cremonese arriva l’ex Toro: "Non vedo l’ora di iniziare". Esordio subito da brividi contro il Milan, la sua vittima preferita.

Il matrimonio tra Antonio Sanabria e la Cremonese non è ancora ufficiale, ma l’attaccante paraguaiano si sente già parte del nuovo progetto grigiorosso. Dopo aver completato le visite mediche, l’ex centravanti del Torino ha parlato ai microfoni di Sky come un nuovo volto della formazione allenata da Davide Nicola, che ritroverà dopo l’esperienza insieme proprio in granata.
“Sono contento, ovviamente. Sono pronto per cominciare, ho tanta voglia di rimettermi in gioco e far vedere quello che sono” ha dichiarato Sanabria, visibilmente carico e motivato per la nuova avventura in Serie A con la maglia della Cremo.
Per lui è pronto un contratto triennale, mentre al Torino andranno circa 2,5 milioni di euro più bonus. Un investimento mirato da parte della società lombarda, che punta sull’esperienza dell’attaccante per dare sostanza e gol alla stagione del ritorno nel massimo campionato.
E il destino ha voluto che l’esordio ufficiale di Sanabria con la Cremonese possa arrivare proprio contro il Milan, una squadra che l’attaccante conosce bene e che ha punito già tre volte in carriera.
“Ce la giocheremo – ha detto con determinazione – non vedo l’ora prima di tutto di iniziare a conoscere i miei compagni e mettermi a disposizione di mister Nicola”.
CANTIERE CREMONESE
Intanto il mercato grigiorosso è ancora in pieno fermento: è vicina la chiusura per Payero dall’Udinese, mentre resta viva la pista Colpani dal Monza. Sanabria potrebbe non essere l’unico volto nuovo a disposizione di Nicola per la sfida ai rossoneri.
L’appuntamento è fissato per la prima giornata di campionato: Sanabria vuole subito prendersi la scena. La Cremonese si affida alla sua fame.