Roma Torino, le dichiarazioni di Ngonge e Coco nel post partita
L'intervista ai due giocatori realizzata da DAZN al termine della vittoria granata.

Coco, l'analisi della gara Roma Torino
"Penso che dopo la prima partita sia stato un periodo duro, ma abbiamo detto che dopo questo si ripartiva la nostra tecnica, la nostra stagione. Penso che già contro la Fiorentina si sia visto una miglioramento e oggi anche con il premio dei tre punti è importante per noi".

La difesa a tre
"Penso che per noi non sia un modulo nuovo, perché, come hai detto tu, siamo abituati a giocare così. Però, se ti dico la verità, penso che non dipenda solo da questo. La settimana scorsa abbiamo giocato anche a quattro e penso che abbiamo fatto una grande partita in casa contro una buona squadra. Sicuramente la differenza l’ha fatta più la cattiveria che ha messo la squadra e la voglia di reagire dopo una sfida dura, che aveva messo in difficoltà la nostra difesa".
Roma Torino, le parole di Ngonge
“Gio (Simeone) ci può trasmettere la grinta che ci mette in campo, sia in partita che in allenamento. Ci dà carica e la qualità l'abbiamo vista nel gol. Cosa è cambiato dopo la gara con l'Inter? abbiamo ricominciato da zero, dalla gara con la Fiorentina, è cambiato lo spirito di squadra. Auguro a Simeone di andare in doppia cifra”