header logo
Torino Napoli
Torino Napoli

Napoli vs Torino: Anteprima, Statistiche e Pronostico

Contesto e importanza del match

Il Napoli, capolista insieme alla Roma, si prepara ad affrontare una trasferta ostica a Torino. La squadra di Marco Baroni è sotto pressione: l’allenatore ha salvato la panchina nell’ultimo turno ma resta a rischio esonero, e dovrà tirare fuori il massimo contro l’armata guidata da Antonio Conte.

I partenopei puntano a conquistare i tre punti, per consolidare il vantaggio sulle inseguitrici. Storicamente, Napoli ha un’ottima striscia in trasferta a Torino: vittorie in 4 delle ultime 5 gare giocate al Grande Torino contro i granata.

Giovanni Simeone, attaccante del Torino a segno nella sfida di campionato contro la Roma
Giovanni Simeone, attaccante del Torino a segno nella sfida di campionato contro la Roma

Giocatori chiave di Torino e Napoli

Giovanni Simeone

Ex in campo, Simeone è un nome che non smette di fare discutere. Dopo la recente ufficializzazione del suo passaggio al Torino dal Napoli, il suo obiettivo è tornare ad essere protagonista. 

Attacco del Napoli: attenzione a Højlund

Il bomber danese Højlund ha iniziato la stagione in grande forma, reduce da tre gol realizzati con la propria nazionale nelle 2 gare giocate durante la pausa. La sua velocità e incisività sono variabili decisive per il Napoli.

Torino Napoli, il pronostico firmato DAZN

Il Toro cercherà di opporre resistenza alla maggiore qualità del Napoli, puntando molto sull’intensità fisica in un match dove gli ospiti dovrebbero gestire a piacimento palla e momenti salienti del gioco. Crediamo che il Napoli non avrà problemi a vincere questo incontro, in un match da massimo 3 goal. Possibili risultati 0-2 o 1-2.

Torino Napoli, Vlasic contrastato da McTominay
Torino Napoli, Vlasic contrastato da McTominay

NELLA PROSSIMA PAGINA LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO NAPOLI >>>


💬 Commenti (1)