Cairo ancora contestato scappa. Intanto il suo Torino ha paura di retrocedere.
Una marea granata contesta Cairo, intanto Juric asfalta Baroni.

La fatidica domanda è sta fatta a uno stralunato Baroni verso la fine della conferenza stampa di oggi. “Mister questa squadra ha paura di retrocedere?” La risposta disarmante ma intellettualmente onesta di Baroni è stata: “Proverò in tutti i modi ad evitare la retrocessione.”
Un sussulto di verità. Ora se il metodo fosse lo stesso applicato con Vanoli, il tecnico ex Lazio domani sarebbe esonerato. A proposito notizia per Cairo, il Como ha vinto a Firenze e vola. Esattamente quello che disse Vanoli, era il caso di licenziarlo? Forse ora avremmo qualche possibilità in più di salvarci. Cairo contestato prima della partita, una bella marea granata incazzata al punto giusto. Contestato durante e dopo la partita. Fischietti assordanti che ne sanciscono il fallimento. Cairo vattene urla il popolo granata e ora i nodi vengono al pettine. Anche i bambini sanno che la squadra si costruisce dalla difesa, tutti meno Vagnati, il più incapace e sopravvenuto passacarte della storia granata. Sui gol di Kristovic, Maripan, palesemente fuori condizione, e Coco, il peggior difensore della storia granata, stanno a metri di distanza a guardare. Presi due gol contro questa Atalanta, l’unico obiettivo era non prenderne dieci. Ci hanno fatto a fette per tutto il primo tempo. Nel secondo è stata accademia e nemmeno così il peggior attacco della serie A è riuscito a segnare. Zapata fa quasi pena. Carnesecchi scherza i nostri attaccanti, un buon allenamento. A proposito Baroni non voleva il cholito, l’ha detto chiaro in settimana, iniziativa tutta di Cairo. Baroni chiedeva un altro tipo di attaccante, ma Cairo doveva fare affari con De Laurentis, cioè rifilargli Savic, a cifre assurde per un portiere di riserva, per poi ridargliene una parte col cholito. Cash che gira. Intanto il Toro fa pena. Oggi la fascia destra non era nemmeno di livello di una B scarsa. Biraghi e Lazaro inguardabili. Ilic andava tolto dopo dieci minuti ad essere generosi.
E alla fine pure il disagiato Baroni ha ceduto, io a salvarvi ci provo, se no amici come prima. Intanto Juric per una notte sembra Guardiola. Cairo vattene, vendi il Toro. Questa storia finisce male. Oggi è esplosa anche la tribuna a due passi dal Presidente, costringendolo alla fuga. Sono rimasti i suoi venditori di ciarpame, all'interno dello Stadio, a tirare su gli ultimi denari. Mercanti nel tempio.
