Fabregas in sala stampa: "Non è importante come gioca il Torino, contiamo noi"
Il tecnico dei lariani ha presentato il match di domenica rispondendo alle domande dei giornalisti

Il tecnico dei lariani, Cesc Fabregas, ha presentato il match tra Como e Torino rispondendo alle domande dei giornalisti in sala stampa. Ecco le sue parole riportate da Tuttomercatoweb.com.
Sul Torino
Non è importante come gioca il Torino, la cosa che conta siamo noi. Andare ad attaccare gli spazi, fare una partita positiva, ora dobbiamo crescere di più e fare un buon finale di stagione. La strada è questa, ora dobbiamo proseguire così.
Il suo futuro a Como
Preferisco non palare di questo. Sapete che sono concentrato solo sul Como e la salvezza. Preferisco non dire altro, ma restare concentrato su questo. E’ il mio obiettivo vero, il resto non interessa.

Sul Como del futuro
Una parte è già fatta con il mercato di gennaio. Ikonè è un giocatore che se si sente amato dà tanto, ma se sente diffidenza allora magari perde la fiducia. Il mio lavoro è quello di portare fiducia e serenità ai ragazzi, per essere pronti in ogni momento. Io devo guardare i nostri giocatori e farli crescere. Lui diventerà un giocatore forte per noi, se rimane qui dipende anche da lui. Lui è in prestito con diritto di riscatto.
La probabile formazione
I ragazzi non sanno chi gioca fino a due ore prima della partita, adesso arriva il momento dove la competenza mi fa vedere chi può scendere in campo e chi no. Decido all’ultimo, ma non lo dico a loro fino a poco prima della partita. Stiamo cercando di investire su ragazzi di talento, magari su chi non è molto conosciuto come Valle, Nico, Diao.