Ruggero Ludergnani
Ruggero Ludergnani

È ad un passo un'altra cessione di un giocatore del settore giovanile del Torino. Questa volta a lasciare la squadra granata è Riccardo Anino, estremo difensore che, nell'ultima stagione, ha vinto il campionato di categoria Under 18 nella finale playoff contro la Roma.

L'estremo difensore diciassettenne si trasferisce in Serie D, al Cittadella Vis Modena, squadra che attualmente milita nel Girone D del campionato di Serie D, al suo secondo anno nella categoria.

I numeri di Riccardo Anino

Classe 2007, Riccardo Anino è arrivato nel 2023 al Torino. Al suo primo anno con la maglia granata, Anino disputa 18 partite con l’Under 17; l’anno successivo viene promosso nella squadra Under 18, con cui partecipa anche al Torneo di Viareggio.

Nell’anno dello scudetto, Anino si conferma tra i protagonisti, collezionando 27 presenze totali e contribuendo in modo decisivo alla vittoria del campionato.

Ora, secondo quanto riportato da Toro News, l’estremo difensore si prepara a vivere la sua prima esperienza tra “i grandi”: giocherà infatti in prestito in Serie D, con il Cittadella Vis Modena.

Il tweet di Toro Zone


💬 Commenti