Cairo De Laurentiis

Il Torino è alla ricerca di un attaccante in grado di garantire continuità realizzativa, dopo una stagione segnata dalle difficoltà sotto porta e dalla lunga assenza di Duván Zapata. La dirigenza granata sta quindi valutando diversi profili offensivi per rinforzare il reparto avanzato. Dopo l'arrivo di Ngonge ed in attesa dell'ufficialità di Ablukhlal, Cairo e Vagnati non sembrano essere intenzionati a fermarsi.

Simeone torna nel mirino

Giovanni Simeone, già seguito in passato dal club, è stato recentemente accostato al Pisa ma non ha ancora definito il proprio futuro, considerando anche alcune offerte provenienti dall’estero. 

Il Torino nelle ultime ore avrebbe compiuto passi concreti in avanti sull’attaccante argentino. Si tratta di una base di partenza che potrebbe aprire nuovi scenari nei prossimi giorni. A parlarne è stato anche il giornalista Valter De Maggio, nel corso della trasmissione Radio Goal, programma in onda sulla emittente Kiss Kiss. Le sue parole sono riprese da areanapoli.it.

Simeone
Giovanni Simeone

Le parole di De Maggio

Oggi Giovanni Manna potrebbe chiudere ben tre operazioni di mercato. Per Giovanni Simeone si registra il forte interesse del Torino del presidente Urbano Cairo. Inoltre Cheddira potrebbe approdare al Paok. Infine Alessio Zerbin è destinato ad andare alla Cremonese, società fortemente interessata ad accaparrarsene le prestazioni.


💬 Commenti (6)