Pedullà: "Cairo aveva già esonerato Vanoli dopo l'ultima partita. Sarri? Vi spiego"
Le ultime di mercato dall'insider di mercato, molto vicino al tecnico Maurizio Sarri

E' di pochi minuti fa la notizia di Gianluca Di Marzio secondo cui il tecnico Paolo Vanoli non sarebbe più l'allenatore del Torino ed avrebbe già svuotato l'armadietto al Filadelfia.
Il post Vanoli
Fin dalle ore successiva all'ultima partita di campionato, svoltasi domenica al Grande Torino, era nell'aria questa sensazione di separazione per via delle parole di Cairo. Il toto-allenatore, quindi, è già partito: Il primo nome sulla lista è quello di Marco Baroni, in procinto di lasciare la Lazio. Seguono Paolo Zanetti, attualmente al Verona, e Gennaro Gattuso, da sempre un pallino del presidente Cairo.

Il sogno di Cairo (?)
Ma in cima ai desideri della società ci sarebbe un nome di ben altro profilo: Maurizio Sarri. Quello dell’ex tecnico di Napoli, Juventus e Lazio rappresenta il vero sogno del presidente. Cairo lo aveva già contattato la scorsa estate, ma riportarlo oggi in panchina appare complicato, se non impossibile.
Le ultime di Pedullà
A parlarne, è stato Alfredo Pedullà nel suo ultimo video su YouTube. Ecco le sue parole:
Vi escludo il Torino dal casting per Sarri perché il Torino ci aveva provato a maggio 2024, ma c'erano già pochi margini di manovra. Sia per via del modo di pensare calcio di Sarri ma anche sul modo di pensare da parte di Cairo. Cairo aveva esonerato Vanoli già dall'ultima partita.