Alfredo Pedullà
Alfredo Pedullà

Il Torino è tornato a pensare a Gaetano Oristanio dopo l'inserimento del Napoli per Eljif Elmas. Le due operazioni ora sono intrecciate, perché i granata hanno sempre messo tra i profili prioritari il macedone, ma un suo “sì" ai partenopei cambierebbe le carte in tavola.

Pedullà su Oristanio

Secondo Alfredo Pedullà, come scritto nella serata di ieri, in casa Torino sono in corso valutazioni: prima di affondare il colpo però, serviranno un paio di uscite e si vedrà più avanti se ci saranno i margini per concretizzare. Oristanio resta comunque un nome caldo, seguito ormai da quasi due mesi.

Il nodo da sciogliere

Il vero nodo, però, riguarda il centrocampo. Ilic non ha convinto nelle prime uscite stagionali: in estate era finito sul mercato con qualche interesse dalla Russia, poi non concretizzatosi, ed è stato tolto dalla lista delle cessioni, ma la situazione potrebbe riaprirsi.

Per questo motivo il Torino è alla ricerca di un regista. Il sogno resta Kristjan Asllani, ma sul giocatore c’è anche il forte interesse del Bologna. Per quanto riguarda Elmas, invece, ecco la situazione spiegata dall'insider nel suo ultimo video YouTube.

eljif elmas
Eljif Elmas

Elmas-Napoli: le ultime di Pedullà

Il Napoli, attenzione, tiene sempre viva la pista Elmas, che ho rilanciato stamattina e che non va assolutamente spenta.

Esattamente come non va trascurata la storia di Wallu Sanchez, perché anche questa è una vicenda da seguire, nonostante la resistenza del Siviglia. Elmas piace molto e mi aspetto un’irruzione nei prossimi giorni.

Le trattative vanno sicuramente completate, altrimenti parliamo del nulla, ma il Napoli si sta preparando per forzare. La proprietà Red Bull non vorrebbe darlo in prestito, ma Elmas vuole il Napoli, non oggi o domani, ma in prospettiva. Aspettiamoci dunque sviluppi a breve, anche perché ieri Conte ha parlato chiarendo in modo netto quali siano le prospettive e le ambizioni del Napoli sul mercato.


💬 Commenti (2)