Da Napoli: ecco quando si potrebbe completare il trasferimento di Ngonge
Le ultime riportate dal giornalista Walter De Maggio a Radio Kiss Kiss sulla trattativa che porterebbe l'esterno in maglia granata

Cyril Ngonge è uno dei nomi caldi in casa Torino in questa fase del mercato. L’esterno offensivo del Napoli è da tempo in cima alla lista dei desideri di Marco Baroni, che lo conosce bene per averlo allenato ai tempi del Verona e lo considera perfetto per il proprio progetto tattico.
La trattativa con il Napoli
I contatti tra Napoli e Torino proseguono da diverse settimane e, secondo quanto trapela le due società avrebbero finalmente trovato un punto d'incontro sulla formula dell'operazione. Ora infatti, si starebbero limando i dettagli, ma Ngonge sarà presto ceduto dalla società partenopea.
Ngonge, dal canto suo, ha già dato il proprio assenso al trasferimento: non sembra interessato a un ritorno in Belgio, e avrebbe già raggiunto un’intesa con il Torino per un contratto fino al 2029. Il giocatore, in mattinata, ha svolto test e visite mediche a Castel Volturno, ma probabilmente in questa settimana, massimo la prossima, dovrebbe arrivare l’ufficialità dell’operazione.
Le parole di Walter De Maggio
Come riportato da Napoli Magazine, il giornalista Walter De Maggio si è soffermato sul mercato del Napoli su Radio Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal, parlando anche della situazione legata a Ngonge:
Mi dicono che già in serata si potrebbe completare il trasferimento di Cyril Ngonge al Torino. In queste ore il Napoli sta cercando di piazzare i giocatori che non rientrano nel progetto per evitare di portarli in ritiro a Dimaro.