header logo
Ruggero Ludergnani
Ruggero Ludergnani

Dopo le voci arrivate in mattinata su alcuni profili seguiti, la società granata ha definito l’arrivo di Alex Perez dal Betis Siviglia. L’operazione si è chiusa con la formula del prestito con diritto di riscatto, fissato a poco più di 200.000 euro.

Il difensore spagnolo, classe 2005 e alto 1,93 m, conosce già il calcio italiano: nella scorsa stagione ha vestito la maglia dell’Inter Primavera, con cui ha collezionato cinque presenze per un totale di circa 100 minuti, prendendo parte anche ad alcune sedute con la prima squadra.

Chi è Alex Perez

Cresciuto nel settore giovanile del Rayo Vallecano, Perez è arrivato al Betis nel 2022 a soli 16 anni. Da allora ha bruciato le tappe: passaggio dalle giovanili alla squadra B, partecipazione al ritiro estivo con Manuel Pellegrini e convocazione con la Spagna Under 18. Nonostante la sua rapida crescita, società e giocatore hanno convenuto che un nuovo prestito rappresenti la scelta migliore per proseguire il percorso di maturazione.

Depositato anche un altro contratto

Depositato il contratto di Martin Juhász, come affermato stamattina. Niente da fare per Pavel Apetenok invece, che andrà in Grecia.


💬 Commenti (2)