header logo
Nikola Vlasic
Nikola Vlasic

Al termine di Torino-Atalanta il centrocampista Nikola Vlasic è intervenuto in conferenza stampa per parlare del match. Ecco le sue parole riportate da TMW.

Cosa la fa pensare di dover migliorare tanto?

"Abbiamo fatto benino fino al primo gol, nei primi 30 minuti siamo stati tosti e abbiamo creato qualche occasione. Poi dopo il primo gol abbiamo perso la testa ed è difficile tornare in partita. E' un discorso mentale"

Come spiegate questo inizio di stagione?

"Tutto inizia dalla difesa, poi tra attaccanti e centrocampisti. A Roma abbiamo fatto bene, oggi no: tre gol presi in otto minuti vuol dire che hai fatto male e che devi lavorare. Ci serve tempo"

C'è anche un discorso di condizione fisica? O solo mentale?

"Non lo so, vedo la squadra che lavora tanto ogni giorno. Fisicamente siamo a un buon livello, a me piace vedere una squadra che gioca a calcio con il pallone"

Cosa dice ai tifosi? C'è stata contestazione alla società e fischi per voi 

"Il mio problema è che non leggo, non vedo e non sento nulla, sono totalmente sulla squadra e penso solo allo spogliatoio. E' l'unica cosa che deve fare un giocatore"

Era già avvenuto contro l'Inter un crollo così...Cosa dice ai compagni?

"E' difficile parlare in campo. All'intervallo abbiamo detto che avevamo perso la testa e dovevamo ritrovarci, nella ripresa abbiamo avuto occasioni e anche un rigore. Abbiamo fatto meglio nel secondo tempo, ma subire tre gol in 8 minuti diventa difficile"

E' preoccupato per l'andazzo?

"Sono quattro partite, non sono preoccupato perché vedo come ci alleniamo e i giocatori che abbiamo. Dobbiamo dimostrare di essere più forti di oggi"


💬 Commenti