header logo
Primavera Torino FC
Primavera Torino FC

Primavera 1, Lazio-Torino: beffa nel finale

Il turno infrasettimanale della Primavera 1 si apre con una sfida dal grande potenziale offensivo. Lazio e Torino si affrontano martedì 16 dicembre alle ore 12.00 in una partita che promette ritmo, gol e continuità di risultati, dopo i segnali positivi emersi nell’ultimo weekend di campionato.

Lazio Primavera, entusiasmo dopo il derby

La Lazio Primavera arriva all’appuntamento con il morale alto grazie al prestigioso 2-1 nel derby contro la Roma. Una gara intensa e combattuta, decisa nella ripresa: prima l’autogol che ha ristabilito l’equilibrio, poi il colpo vincente di Bordon nel finale, capace di regalare tre punti pesantissimi ai biancocelesti. Un successo che può trasformarsi in slancio mentale e fisico, soprattutto in un calendario così ravvicinato.

Tommaso Gabellini, attaccante del Torino Fc
Tommaso Gabellini, attaccante del Torino Fc

Torino Primavera, spettacolo e gol ma serve concretezza

Di fronte ci sarà un Torino Primavera reduce dal match più spettacolare dell’ultima giornata: il 3-3 contro il Genoa. Assoluto protagonista Gabellini, autore di una doppietta (una su rigore), con il contributo decisivo anche di Liema Olinga. Qualità offensiva e coraggio non mancano ai granata, ma la richiesta dello staff è chiara: ridurre le disattenzioni difensive e trasformare le ottime prestazioni in punti pesanti.

Una sfida chiave del turno infrasettimanale

Lazio-Torino Primavera si candida a essere una delle partite più interessanti del turno infrasettimanale di Primavera 1. Due squadre giovani, ambiziose e ricche di talento, pronte a giocarsi una fetta importante del loro percorso stagionale tra intensità, gol e protagonisti da seguire.

Le formazioni e il tabellino di Lazio-Torino

Il Torino resta in dieci al 59’ per il rosso a Gabellini, poi al 77’ arriva un altro rosso a Falasca, che lascia il Toro in nove.

Marcatori: 62′-76′ Ferraris (T), 67′ Bordon (L), 90’+3 Sulejmani (L).

Lazio: Pannozzo, Calvani, Bordon, Baldi, Cuzzarella, Bordoni, Serra, Munoz, Ferrari, Iorio, Fernandes. All.: Punzi.

Torino: Santer; Gatto, Pellini, Carrascosa, Kugyela; Liema Olinga, Acquah, Luongo; Sandrucci, Gabellini, Bonacina. All.: Baldini.

Arbitro: sig. Gavili di Aprilia.


💬 Commenti (1)