Di Marzio: "Il Torino torna forte su un giovane centrocampista della Roma"
Le ultime dall'insider di mercato nazionale

Il Torino è pronto a tornare alla carica per un centrocampista della Roma già monitorato in passato. Infatti, la dirigenza granata è alla ricerca di un calciatore in mezzo al campo che possa garantire quelle geometrie necessarie che alla squadra di mister Baroni mancano da quando è stato ceduto Ricci.
Per il ruolo di mediano, il nome più caldo in questo momento è quello di Nicolussi Caviglia, la cui valutazione da parte del Venezia è molto importante, soprattutto considerando il fatto che il club lagunare militi in Serie B.
Ma quello di Nicolussi Caviglia non è l’unico nome presente sulla lista di Vagnati, con il direttore tecnico dei granata che ha monitorato nei mesi scorsi – e continua a monitorare anche adesso – il nome di Alessandro Romano.
Ora Il Torino torna forte su Romano
Sul giovanissimo centrocampista della squadra capitolina c’erano già stati osservatori nel mese di giugno. L’eventuale operazione di mercato per il classe 2007 della Roma aveva scatenato una serie di polemiche da entrambe le parti: infatti, il club giallorosso stava cercando di recuperare circa 13 milioni di euro per bilanciare il fair play finanziario.
Per questo il Torino stava venendo incontro alle esigenze dei capitolini, offrendo 13 milioni di euro per Romano e Terlizzi, due calciatori delle giovanili che Vagnati avrebbe pagato rispettivamente 7 e 6 milioni. Ora i granata sono tornati alla carica per Romano, con Vagnati che potrebbe regalare a Baroni quel rinforzo a centrocampo tanto desiderato da tempo.