Koffi Djidji su Milinkovic-Savic: "Merita una squadra ancora più grande". E su Ricci...
L'ex granata, oggi svincolato, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva

L'ex difensore del Torino Koffi Djidji è stato protagonista di un'intervista rilasciata a Radio Sportiva. Ecco le sue parole riportate da Tuttomercatoweb.com.
Fisicamente come ti senti?
Mi alleno. Sicuramente non è come farlo con una squadra ma sto facendo molto lavoro individuale, specifico. Qusto è molto importante, sicuramente però mi piacerebbe ripartire in un gruppo".
È vero che qualche mese fa potevi ripartire con l'Empoli?
Sì è vero. Era gennaio, ma alla fine non è andata.

Samuele Ricci, tuo ex compagno, è stato scelto dal Milan
È una chiamata meritata, ha lavorato tanto. Quella appena trascorsa non è stata la stagione migliore del Torino, ma a livello individuale lui ha tante qualità. E' ancora giovane, può crescere tanto e credo possa fare la scelta giusta.
E Vanja Milinkovic-Savic?
Lui ha fatto un grande lavoro, per me è stato uno dei migliori del Torino nell'ultima stagione. Non so dove andrà ma merita di andare in una squadra ancora più grande.
Tu hai giocato tanto con Emiliano Sala e in questi giorni s'è consumata la tragedia di Diogo Jota. In uno spogliatoio che contraccolpo hanno queste situazioni?
Io mi ero appena trasferito a Torino... Però sono cose a cui non credi, un giorno sei con lui e il giorno dopo non c'è più. Quando condividi per così tanto tempo lo spogliatoio con un giocatore lo ritieni come uno di famiglia. È davvero una cosa molto complicata da vivere.
Dove ti vedi in futuro?
Io sono pronto per giocare. La cosa più importante è tornare in campo, voglio rimettermi in gioco e spaccare il campo. Mi manca tanto. Non è stato un anno facile, aspetto una chiamata e nel frattempo mi alleno. Faccio tutto ciò che posso fare. Ho ancora tanto da fare.