Ufficiale: Laxalt torna al Milan

64
733

Sharing is caring!

Diego Laxalt torna al Milan, arriva l’ufficialità. Sul sito della Lega Serie A si può leggere che il Milan ha depositato il contratto del terzino uruguaiano, che torna quindi dal prestito al Torino.

(fonte tuttomercatoweb.com)

64 Commenti

  1. -Abbiamo, se non altro,raggiunto un altro primato(ovviamente negativo).Siamo,se non erro,l’unica squadra ad avere vuota la casella” acquisti”.
    A che serve incavolarsi? E’ da tempo che si sapeva come sarebbe stato l’epilogo di un’altra disdicevole sessione di mercato invernale.
    Fratelli granata,non è di sicuro questa abominevole società che rappresenta i nostri gloriosi colori granata.
    IL TORO SIAMO E SAREMO SEMPRE NOI,nella buona e nella attuale oscura sorte.
    Non permettiamo ad alcuno di disunirci,specialmente in questo triste periodo.
    FVCG( ora e per sempre).

  2. Se volete, contestate, in modo civile, perchè altrimenti rischiate altri daspo e non per colpa del club evidentemente.
    Il mercato è finito, Mazzarri è stato accontentato in quanto ha chiesto una rosa più corta.

    • Vai a minacciare da un’altra parte, perché alla prossima dichiarazione di questo tipo una bella dichiarazione di querela non te la leva nessuno. Tieniti la società, ma fuori dai co..lioni, Voi con la storia del Toro non avete niente a che fare, Voi la storia del Toro non la dovete nominare perché non ne siete degni, Voi dovete restare lì nel Vostro circolo magico, fate pure i Vostri affari, i toroclub hanno iniziato a capire chi rappresenta il Toro: solo i suoi tifosi, quelli Veri come dice il Vostro allenatore, il resto se lo porterà il vento e negli annali verrà ricordato come la sabbia del deserto, ossia il nulla.

  3. Se volete contestate, ma dico anche che svuotare lo stadio da Ottobre, con una rosa da sesto posto per monte ingaggi fa cadere le braccia e porta a un ridimensionamento.
    Commisso ha premiato chi ha creduto in un progetto con il solo Vlahovic punta da Settembre, erano 35000 fissi allo stadio.
    Questo vuol dire amare una maglia…

  4. Credo che in termini di schifo procurato, nessuno arriverà mai a battere il nano avido bugiardo (Non vendero’ mai nessuno) e il tecnico incapace, fautore della rosa corta, perché la rosa numerosa non la sa allenare…..già, invece quella corta si!
    Ma levatevi dalle palle tutti e due! E ricordatevi di portare con voi Stuppiello.

  5. Io dico che la perdita di Laxalt ha fatto incazzare pure Mazzarri. Mi sbaglierò ma si trattava comunque di un jolly utilizzabile (e utilizzato anche se in emergenza) in vari ruoli. Adesso devono giocare i primavera per forza.

  6. E già sono i 35.000 che hanno fatto spendere a Commisso circa 300 cucuzze fra acquisto società e giocatori, mica come cairo che il Toro lo ha preso con i punti della olandesina. Ma pensate che alle Vostre fandonie creda ancora qualcuno? Ma fateVi furbi, pedalare, divertiteVi da soli con il pallone portatelo pure a casa, ma soli come cani randagi.

  7. Commisso intanto ha 7 mld di patrimonio, Cairo non è paragonabile sotto questo aspetto.
    Poi però voglio vedere quando Commisso spenderà per un giocatore di 28 anni 16 ml come Cairo ha fatto con Zaza, e quando spenderà 25 ml come scritto su Wikipedia per acquistare uno di 27 anni come Verdi.
    Saranno pure sbagli ma compiuti in buonafede, ricambiati da 12000 abbonati.

    • Ah Ah Ah … tristemente e macabramente comico o idiota … scegli !!
      Dove sta il merito ad aver speso tanti soldi in 3 pacchi come Niang, Zaza e Verdi ???
      Chi glieli ha chiesti ?? Ti passo Niang perché Miha lo voleva ma Zaza e Verdi ???
      MARCHETTE A PRESIDENTI CON CUI FA AFFARI EXTRACALCISTICI …
      se lo schifo del calcio italiano che conosciamo è calciopoli, scommessopoli e simili, non oso immaginare fino a dove arriva il marcio fattuale !!!

  8. Cairo ha dato molto alla piazza, ricordo anche il doppio colpo dalla Roma Ljiaijc- Falque, ma in cambio ha preso solo striscioni denigratori

    • Bene,allora visto che Cairo ha a che fare con tifosi brutti,cattivi,spilorci e soprattutto IRRICONOSCENTI,perché NON MOLLA TUTTO E SE NE VA?
      Io non passerei mai la mia vita con una persona che nn mi apprezza

  9. Venderemo ancora vedrete, è quanto vuole la gente a Torino, la risposta alla conferma dei migliori e al super investimento Verdi da pagare a Giugno per altri 20 ml è stata di 12000 abbonati.
    Siamo pronti a ridurre il Toro una squadra che vale il suo misero fatturato.
    Dispiace per chi paga allo stadio, spendendo e contribuendo.

    • se ci sono tifosi capaci di farlo sono quelli granata … siamo noi … mai più un centesimo verso il Toro di Cairo, non una maglietta, un adesivo, un biglietto, una sciarpa … un abbonamento sky … stadio vuoto o che contesta … vendi pure quello che ti pare, chi ti pare, ma l’epoca di vivere di rendita con il sangue granata è finita … parassiti !!! Tu e il tuo padrone !!

    • Fabio vi hanno presi per le palle. Affamati proprio voi , che pensate di essere affamatori. Non avete incassato un euro per ora . Poracci.
      I debiti sono ancora tutti li. Tic tac…tic tac
      il tempo passa Fabio e le scadenze delle rate si avvicinano.

    • -Il tuo bieco sarcasmo non ha proprio nessun limite.Ma come ti permetti nel continuare a provocarci con i tuoi
      commenti insensati,privi di logica,tendenti solo a farci incavolare,come se non lo fossimo già abbastanza.
      Perchè non cambi sito,magari su uno della tua specie (e non ti dico quale) e con le maglie a strisce verticali?

  10. Ma lascia stare va. Amare una maglia allora vuol dire fare e approvare tutte le cavolate che dite e fate voi? E lascia stare Commosso, o meglio, prendi esempio da chi c’era prima di lui e vattene e vedrai che la gente ritorna

  11. Vorrei suggerire a tutti di ignorare totalmente quell’essere, si vede lontano un chilometro che è una specie di bambinetto che si diverte a provocare……non penserete davvero che sia un dipendente di cairo?? Ma dai…

  12. Oltre a continuare ( inutilmentw) ad esortarvi a non parlare con il nulla, noto finalmente che ( forse), a parte qualche residuo minus habens, il Toro ha nuovamente tutti i tifosi uniti, la spaccatura credo e spero che da stasera sia solo un brutto ricordo, un incubo dal quale svegliarsi e non rientrare mai più.
    Questo era alla base di tutto, il principio da cui far derivare tutto il resto.
    L’importante è tenere duro e non ricadere in errore magari dopo 2 risultati positivi.
    Finalmente si è compreso che nessuna paura di fallire può essere più forte dello schifo che stiamo vivendo da 15 anni a questa parte. C’è chi l’ha capito subito, chi dopo qualche anno, chi solo dopo gli ultimi episodi ( mercato estivo folle, attacco frontale ai tifosi dissidenti, peggior sconfitta della Storia, mercato invernale inesistente), ma l’importante è che alla fine ci siamo arrivati tutti. Se questa è la verità però, lo capirò solamente sabato prossimo, Toro-Sampdoria, dalla presenza dei tifosi allo Stadio, tutto sarà chiaro, definitivamente.

  13. Il discorso di stup nella sua strana follia ha un fondo di verità, la Fiorentina ha trovato un acquirente perché malgrado fosse in una situazione simile alla nostra( annate fallimentari, vendita migliori per bilancio, niente stadio o centro sportivo di proprietà ) aveva il doppio dei nostri abbonati, ergo era un prodotto vendibile.
    Immaginatevi un secondo nei panni di un investitore straniero che vuole comprare una squadra di calcio in Italia, Vedo le genovesi che ridotte a un cumulo di macerie fanno 20000 abbonati, Fiorentina che rischia di andare in B 35000 poi ci siamo noi, che abbiamo speso dei soldi ( in ritardo e male eh ma sono stati spesi), ottenuto un posto in Europa che ci facciamo doppiare da queste squadre, io imprenditore mi dispiace ma compro le altre, questo non per giustificare l’operato di Cairo questa sessione estiva è stata vergognosa ( anche se pare evidente come ora si punti sui primavera che era poi quello che chiedevano in molti ) ma per far capire che forse il 5/10% della colpa potremmo facendoci un esame di coscienza averla anche noi, perché i fischi dopo un 0-7 sono DOVEROSI ma dopo una vittoria a Genova sono esagerati e dannosi.

    • Nessna attenuante, nessun distinguo, nessuna percentuale. Questa società merita zero al pari delle somme investite dalla proprietà nella medesima, che si uniscono allo zero in termini di progettualita.

    • tifoso nel 99, nel calcio contemporaneo l’incidenza degli abbonati è minima, contano molto di più i diritti televisivi e altri fattori, quindi che il torino fc avesse 12.000 abbonati e la viola 20.000 non è un discrimine per indirizzare la scelta. Tra l’altro come ho già scritto ripetutamente, il TORO ha una storia perfetta per essere venduta, ha tra il quinto e settimo posto in Italia come numero di tifosi, numero che con un TORO competitivo crescerebbe ancora, quindi squadra perfetta per un acquirente, soprattutto estero, e tra l’altro, nonostante qualcuno pensi il contrario, un ambiente tutto sommato tranquillo. Ricordatevi che prima di queste vere contestazioni, sono stati concessi a Cairo 15 anni, 15 anni!!!! a Roma ne concedono 2! e siamo pure andati in B, e manco risaliti subito…
      e in effetti poi una squadra che mira al settimo posto come massimo risultato, che quasi MAI, raggiunge, non merita 12.000 abbonati, ne merita meno…

  14. 60.000 Toro-Mantova …poi piano piano si e’ capito il trucco che stava dietro…siamo mica tutti coxxlioni !!
    tifoso del 99 clone di spuppiello occultati

  15. I commenti di Stuppiello sono la prova che dietro l’esperimento sociale c’è la regia occulta della società
    Se ne riparlerà nei dibattimento in tribunale… che a questo punto coinvolgetanno direttamente il sig Stuppiello

  16. -Noi rischiamo il daspo? lo sappiamo.
    Cairo invece è conscio che, a seguito manleva anti blackstone, ha messo a rischio incolumità parenti stretti? ha predisposto guardie armate private x figli, mogli, fratelli e sorelle? oppure pensa di farsi difendere a spese dei contribuenti come ha fatto fino a ieri?
    -il doppio colpo iago/ljaic? con la contestuale firma della pubblicità olimpico a cairo commmincation.
    -ridurre il toro per il suo fatturato? il fatturato è sempre stato 7°-8°, ma siamo arrivati 7i una sola volta, segno che il signor cairo non è in grado di gestirla per l’incompetenza sua personale e dei suoi dirigenti.
    -l’altro ieri ho chiamato in sede e mi han risposto che non conoscono nessuno stuppiello. Premesso ciò cairo ha predisposto vendita con valutazione, sa perfettamente che una volta uscita sentenza avrà rogne giudiziarie che BLOCCHERANNO sua attività: se favorevole, sarà bx a trascinarlo a NY e a chiedergli risarcimento monstre (800 milioni?), se negativo saranno i salotti buoni italiani a fargli causa sul suo patrimonio personale e cioè il TORO e le case dimasio,rapallo,andora,milano. Forse salverà villino di forte marmi intestato a cairocommunication. Forse.

    • se negativo, bx non mollerà l’osso e andrà avanti a ny contro cairo e contro i salott buoni.
      In ogni caso cairo è sotto scacco.
      Auguri ai lavoratori, i 50 prepensionati gli va di lusso, gli altri si cercheranno un nuovo posto.

  17. Mariano ciao
    Non sappiamo cosa ci sia scritto sul contratto con la Spal per Bonifazi, come per tante altre cose.
    Solo il bilancio 2020 della società ci fornirà qualche dettaglio attendibile.
    Io credo che per ora abbia solo risparmiato 5 mesi di ingaggio di laxalt, forse 250 mila euro di canone x cartellino, una parte dei 5 mesi di ingaggio di Iago perché credo che il Genoa non lo paghi tutto e che Iago x accettare abbia percepito un bonus, più i 2 ingaggi miseri di Bonifazi e Parigini.
    I soldi continueranno a mancare fino alla cessione di Belotti, la sola in grado di fronteggiare il monte debitorio che grava sulla società. Chiaro che se in alternativa ti liberi di Zaza e Verdi a prezzi decorosi tipo 30 m complessivi e incassi Bonifazi andrà bene lo stesso.
    Cmq vediamo con che piglio giocheranno i nostri ragazzi a Lecce e poi ne riparleremo.

    • bonifazi era 1 netto, incredibile ma vero, alla spal aumento a 1,150.
      UC71 per me sta vendendo e ha interesse a farlo prima uscita sentenza milano.

    • meite scambio figurina con barreca.
      zaza ammorttizzato 2anni, 10mln si rivende.
      izzo mmortizzato,7 mln
      aina ammortizzato, a 8 si rivende
      tutti rivendibili.
      l’unico è verdi 20 mln a giugno.
      BASTA BALLE, Non siamo i babbei che comprano le riviste di cairo!

    • amarbat preso a luglio 3,5 venduto a 20 oggi, va via a giugno
      rahmani preso dinamozagreb 2,1 venduto napoli 14
      COMPETENZA
      quellonfatto dal toro dal 1949 al 2005.
      ma presto cairo sarà a dubai o nelle patrie galere.
      TORNEREMO GRANDI APPENA ANDRA’ VIA.

  18. Mariano qui non si tratta di incompetenza, qui siamo alla demenza.
    Una volta uscito dalla Lig che senso aveva Verdi? A meno che si fosse già impegnato con Dela ma a quel punto anticipa l’acquisto, anche alla luce dell’infortunio di Iago. Invece no , lo prende a frittata fatta e impegna un cifra mostruosa per un mezzo giocatore.
    Siamo di fronte ad autentiche dissonanze per incoerenza logica , non a semplici incapacità in campo calcistico.
    Petracchio aveva fiutato l’aria e saggiamente aveva già smontato la tenda. Il resto è storia recente ed il grosso e’ ancora tutto da scrivere.

    • ma si è lo stesso che compra rcs nel luglio 2016 e fa causa a blackstone ad aprile 2018 per fatti che risalgono a marzo 2013.
      bloccando legittima vendita del proprietario x 250 milioni e beccandosi sacrosanta denuncia per ESTORSIONE.
      E peggiorando poi situazione a luglio come sappiamo da poco.
      Spero abbia ritrovato lucidità con valutazione asset a chi sa lui.

      • gli ha ridato soldi di maskmovic.
        sai ci tiene ai buoni rapporti.
        chissà cosa gli ha dato ADL in cambio per sue aziende chissà chissà.
        gli va bene che non ci sono più azionisti minoranza sennò si poteva portarlo in tribunale pure lì.

  19. Marjanovic,
    leggo volentieri i tuoi dati anche se ti confesso che a volte mi perdo perché non è il mio campo.
    Ora, tu dici che quello là sta vendendo ma non ti sembra strano che non sia uscito neanche il più piccolo spiffero da nessuna parte su una manovra del genere? In fondo stiamo parlando di un personaggio importante continuamente sotto i riflettori dei media che metterebbe in vendita una società di serie A….. possibile che qualche sito di inchiesta, qualche testata di contro-informazione, qualche giornale avverso non abbia captato qualche vocina di corridoio?
    Detto questo, CHE SI TOLGA DAI COG…NI ALLA VELOCE!!!!!

    • no in realtà è uscito articolo lettera43 in cui si dice che cairo ha fatto valutare suoi asset.
      non è colpa mia se autore articolo non scrive che asset cairo sono il torinofc, casa masio, appartamenti liguri e di milano. Cioè poca roba a parte TORO.
      non è colpa mia se giornalisti non san fare loro lavoro.
      poi sono usciti altri 2 articoli in cui si segnalava avvenimenti svolti tra milano roma e torino.
      apparentemente SLEGATI da cairo e dal toro.
      peccato che una persona di cui si scrive in questi articoli, sia invece stata legata a cairo x motivi profesionali nel 2016.
      forse è un caso, forse no. sono due indizi.
      con articolo lettera43 fanno 3 indizi.
      3 indizi non fanno una prova, certo, forse è solo casualità, ma forse no.

      in ogni caso faccio notare che commisso trattava con ddv da un mese dopo fallimento acquisto acmilan.
      e dopo 10 mesi è diventato proprietario fiorentina.
      stiam calmi, cairo sa di essere finito per tutta una serie di motivi, STA VENDENDO, ci vuole un pò di tempo, lo sanno lui, chi compra (se ho ragione uno che fattura 9 mld annui e che ha patrimonio da 5 mld usd) e il mediatore che ha fatto valutazione asset e si incaricherà trattativa tra le parti.

  20. Nian zaza verdi : 3 operazioni squisitamente relazionali. L’ ultima pero, dopo tutte le min… commesse, lo ha messo nelle condizioni di andare i giro col piattino e gli altri ne hanno ovviamente approfittato. Se nulla cambia in estate gli porteranno via sottoprezzo i pochi buoni . Contento lui…

  21. Mariano, a parte izzo rivendibile per 7 mln, per il resto venderli a quelle cifre bisognerebbe ci fosse un altro Antonio DE Curtis.Solo un cretino spenderebbe 30 mln per zazza e il verdi visto fin qui.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui