Entella e Cosenza su Buongiorno

3
409
Maglia Torinofc
Maglia Torinofc 2019/2020

Sharing is caring!

Una Serie B che Alessandro Buongiorno conosce bene, e che potrebbe di nuovo riassaporare dopo l’esperienza della stagione passata al Carpi. Il difensore del Torino, ora componente della formazione Primavera, secondo quanto raccolto da TuttoMercatoWeb.com, è infatti finito nel mirino di Entella e Cosenza, che stanno monitorando il suo profilo: attesi sviluppi. (tuttomercatoweb.com)

3 Commenti

  1. Via Buongiorno, Bonifazi in vendita. Resta l’oggetto misterioso Dijdii, N’Koulou che a giugno probabilmente andrà via, Izzo che anche lui vorrà andare all’estero e Lyanco i cui problemi fisici li conosciamo. Poi abbiamo Bremer l’uomo più in forma in questo momento, il che la dice tutta.

  2. -Effettivamente siamo messi piuttosto male.Non stiamo di certo meglio noi ,vista la probabile formazione di domani sera.A quanto pare i nostri tre” super ” hanno buona probabilità di essere schierati sin dall’inizio.
    Visto che non sono appassionato di tennis(mi riferisco ad un Non di certo augurabile punteggio),sto pensando seriamente di recarmi al cinema prima del calcio d’inizio.
    FVCG (ora e per sempre).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui